alebarletta22 QRDG quindi quello che ha detto che tra 2 mesi sono attivabile in FTTH è tutto falso e me l'ha detto appositamente per farmi fare il contratto adesso con la promessa di upgrade? Ti ringrazio per l'info.. lunedi quando mi richiama non risponderó nemmeno al telefono
QRDG alebarletta22 a me hanno detto che avevo la 1000 mega, ma ovviamente era falso, ed era solo per appioppare un contratto, e guadagnare la provvigione.
darthgaio In giro per la città vedo svariati di questi, nelle vie del centro storico attaccati ai palazzi. Che dispositivi legati alla ftth fibercop sono? Posso immaginare siano una specie di giunti, visto che entrano uno o due cavi "neri" ed escono due o tre cavi "grigi".
Jciedge darthgaio Che dispositivi legati alla ftth fibercop sono? Dovrebbero essere dei box porta giunti da posizionare su parete, che fanno da punto di derivazione/distrubizione.
DC82 giuse56 se hanno lavorato da pochi giorni, ci vorranno un paio di mesi, tra collaudi e agcom, per la vendibilità.
mito94 [cancellato] è possibile aggiungere la categoria FiberCop Mi sembra che era già stato chiesto e Matteo disse che essendo FTTH TIM si poteva utilizzare tranquillamente quel tag
Aldobest Agli inizi di Maggio la mia abitazione risultava finalmente connessa in ftth sul sito di FiberCop. Ad oggi però non posso attivare il contratto né su Tim e neanche su Fastweb. Quanto tempo dovrà passare per essere vendibile la ftth?
TenshoFinale Guardando su LinkedIn ho trovato un mini arlo Edit: ho modificato l'immagine per privacy
JacopoGiubilato Frytz Sembrerebbe lo stesso mandato qualche settimana fa qui ma aperto. Comunque ora abbiamo un'idea completa di come è fatto, grazie mille✨ @matteocontrini lo aggiungi alla wiki insieme all'altra foto? edit: era proprio lui TenshoFinale
mito94 andrea2107 addirittura ti sta offrendo lavoro Il sogno di tutti, mandare un messaggio e ottenere lavoro ahahaha. Niente concorsi, niente colloqui 🤣🤣
p92s HariSeldon Che bella notizia! Senza intaccare la tua privacy mi daresti una posizione indicativa della tua posizione? Grazie
maurizio_pagella75 maurizio_pagella75 trovato anche l'arlo in via Belli a Voghera . finalmente anche nella bistrattata provincia di Pavia qualcosa si muove.