mito94
stamattina sono passato davanti ad un arlo segnato in un cerchietto ma non ci stanno più lavorando ed il cerchietto c'è ancora in mappa

Gandalf1964 stamattina sono passato davanti ad un arlo segnato in un cerchietto ma non ci stanno più lavorando ed il cerchietto c'è ancora in mappa

A mio avviso si tratta di tempi tecnici. Nel momento in cui risulta la vendibilita', i pallini vengono rimossi. Nel mio caso i lavori sono terminati un mese fa e l'edificio interessato è in stato "pianificato". Il pallino è ancora presente, mentre poco più distante fecero i lavori prima e le UI risultano attive. Pallino non più presente.

Ormai, abbiamo capito, sono partiti e anche a gran passo speriamo continuino così.

Personalmente avevo creduto molto in OF poi quando li vidi lavorare nella mia città nel 2017 (Piacenza -area nera) pensai subito: "questi non c'è la fanno nemmeno in 10 anni" e infatti.... Per non parlare delle aree bianche... se solo il governo avesse parlato di switch-off del rame a suo tempo... comunque il passato è passato.

Ora che mi sono trasferito da aree nera (con OF attiva) ad area grigia/nera sempre nel comune di Piacenza servita da FTTC su linea lunga (1 Km circa pure derivata) secondo voi ho speranze con FTTH di Fibercoop?

Ciao a tutti, abito e lavoro in un comune che sarà coperto nel 2025.
      ieri ho ricevuto un’email da un commerciale Fastweb dove proponeva ftth dedicata in ditta in quanto tra 2 mesi inizieranno i lavoro in zona industriale per portale le linee dedicate e più ditte partecipano meno sarà il costo dei lavori.
      secondo voi potrebbero essere lavoro secondari connessi a fibercop ?
      ps. Al momento nessuno in zona propone ftth dedicate , abbiamo solo fttc

Primo Arlo trovato ad Osimo (AN).
        Posizione esatta:https://goo.gl/maps/FYJa1caGnC69j23f7
        La mappa dei lavori di fibercop per ora si è dimostrata affidabile.
        Prossimi giorni controllerò anche le altre che sono spuntate in zona.

• spnick ha risposto a questo messaggio

DinoMonaco piano piano stanno finendo i 2023 da iniziare!

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

Questa foto presa da maps, dimostra che a Piacenza nel 07/2020 erano già partiti (e non era flashfiber). Ma a memoria mi pareva di aver visto un ARLO addirittura a gennaio/febbraio 2020

Stefano91 secondo voi potrebbero essere lavoro secondari connessi a fibercop ?

Secondo me no. Le connessioni P2P ci sono ovunque forse sono in zona e stanno cercando di allacciare più clienti possibili

Stefano91 ps. Al momento nessuno in zona propone ftth dedicate , abbiamo solo fttc

Una connessione a fibra ottica a progetto è disponibile ovunque.

Scusate, quindi se ho capito bene FiberCop sfrutta la fibra (Tim) gia posata fino agli armadi della FTTC ? e completa la tratta fino alle abitazioni? è corretto?

• [cancellato]

Feybio si

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

Nick1997
                    peccato 😬
                    spero si sbrighino in primis e che sia coperto il mio civico 🤣 anche se penso di sì perché sono abbastanza vicino alla FTTC , aggancio 170mb

[cancellato] per esempio Gela è tutta coperta in FTTC. Secondo voi impiegheranno meno tempo di OpenFiber a portare la fibra fino a casa mia?

• [cancellato]

Gabbo considerando che hanno già metà lavoro fatto è probabile, ma magari of ha già iniziato.

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

[cancellato] da me OpenFiber aveva cominciato verso Maggio 2020, per poi attivare la vendibilità verso metà ottobre.

Vicino casa mia, nei pressi della secondaria che stanno tirando dall’armadio della strada dietro casa mia (non il mio ahimè) ho visto questo, seminascosto nei cespugli. Immagino sia stato solo poggiato lì in attesa di completare i lavori, ma che cos’è?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile