Sembrano essere pariti anche qui i lavori a Conegrate, che bella vista! 🤩 ho notato che stanno utilizzando tombini flashfiber penso che saranno di riciclo?

GianlucaPusiol posizione e/o se è sotto casa tua un altro posto con cantieri in corso? perché io ho un flashback sulla prima immagine

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin altro utente che si è iscritto giusto per la segnalazione, mi sa di un altro troll

HW7H+QP Canegrate, Città Metropolitana di Milano

Salve a tutti, volevo segnalarvi che per quanto riguarda il mio comune (Cormano in provincia di Milano) e, per quel poco che ho visto, anche nel comune vicino (Paderno Dugnano) il centro dei cerchi nella mappa di Fibercop corrispondono alla posizione degli ARL (magari sono quelli sui quali stanno lavorando?). Lunedì provo a passare per controllare la situazione, speriamo in bene 😃. Peccato che non ci sia l'ARL a cui sono collegato 🙃.

GianlucaPusiol Non vedo come dovrebbe corrispondere con la foto che hai mandato

• [cancellato]

simonebortolin non sto capendo se sono io che ho riciclato una foto e quindi sarei un troll oppure se stai parlando di qualcun altro...risalendo al post personalmente ho solo preso ad esempio quella foto del Roe FC per far capire ad un altro iscritto di cosa stavamo parlando...sono ormai troppo maturo per trollare...😉

[cancellato] sono ormai troppo maturo per trollare

no non si riferiva a te. Si riferiva al troll di prima, bannato da Matteo, che aveva preso una tua foto del ROE Fibercop spacciandola per sua. Inoltre ti faceva notare, come sempre la tua foto, veniva ripresa e postata su Twitter in questo link . https://twitter.com/viciocort/status/1363477218639437824/photo/1 . @simonebortolin questo su twitter però non mi pare sia un troll , scrive in molti gruppi di fibra ottica e segnala alcune zone coperte (è un ingegnere SIRTI, quindi direi proprio di no 😅) .

sdnicoferz in che zone? Se mi capita passo a vedere..
              A Bresso invece ancora nessun lavoro Fibercop, ho visto però dei divieti di sosta in alcune zone (non c'era specificata la motivazione) quindi ripasserò in settimana a vedere se per caso fossero divieti per lavori FC

Piccolo aggiornamento: con un po' di olio di gomito ho manualmente ricavato ed aggiunto tutti i comuni 2023 segnalati sulla mappa di fibercop. I comuni 2023 non ancora partiti sono quindi in totale 32.
                I comuni che ho aggiunto grazie alla mappa fibercop sono segnati con Inizio lavori "Non definito", in quanto la mappa ovviamente non mi restituisce una data e sarebbe stato assurdo metterli tutti come iniziati a maggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile