Con oggi, per quanto riguarda i comuni a completamento 2023, stando alla mappa siamo a 129 comuni con lavori iniziati e 128 comuni con lavori non iniziati: superato il 50% 🤩

Possibile che la % sia anche superiore in assenza di comunicato tim e/o segnalazione inizio lavori da parte di utenti del forum.

Direi un ottimo risultato in 3 mesi circa di attività, speriamo che i lavori possano procedere a questo ritmo anche per i restanti comuni!

ag23900 ok finalmente ,era quello che volevo sapere.si sa non avendola mai avuta se la fth di tim come qualità Va bene o meglio kilk grazie

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

Gio1990 contando che in 3 mesi hanno cominciato minimo il 50% dei comuni 2023 continuo a pensare che per luglio vedremo iniziare anche qualche comune 2024/2025

JacopoGiubilato Sospetto che la mia UI non sia parte del progetto (anno 2021)...anche se mancano ancora diversi mesi 😟

Gio1990 a Busto Arsizio si sono fermati. Erano partiti ma sono settimane che sono fermi. Comune indicato in conclusione nel 2023.

Gandalf1964 pazzesco. A Varese stanno andando spediti.
          È anche vero che su busto e forse gallarate non c’è stato ancora comunicato stampa ufficiale... non avendo open fiber a disposizione sono in forte attesa :-)

EnzoCirinn
            come sempre piove sul bagnato,
            è vero che Gallarate non c'è stato ancora il comunicato ufficiale,
            ma qui open fiber non ha mai cablato quindi siamo a fttc che va a 50Mb
            siamo messi peggio che a Busto 😤

JacopoGiubilato Sarebbe bello poter sapere se FiberCop avrà intenzione di anticipare OpenFiber laddove quest'ultima ha dichiarato copertura ma ancora non lo ha fatto.

JacopoGiubilato
              per me dove c'è già open fiber da 2 anni deve cercare di riprenderli,
              con poche certezze,
              mentre dove non c'è se li porterebbe a casa prima di poterli perdere,
              ci vorrebbe un comunicato di open fiber per dare una sveglia...

Gandalf1964 E poi ci sono quelle zone nelle quali, dalle ultime consultazioni, risulta che hanno entrambi dichiarato interesse, ma di fatto non faranno nessun intervento proprio per depistarsi a vicenda. Le presunte aree nere che in realtà dovrebbero essere bianche...

LennyKrost
                  Certo ma non sono intere città di più di 50.000 abitanti o si ?

Salvozzo Io farei Tim, Irideos da quanto si è fusa con KPNQWest, MCLink ecc ecc è diventata un troiaio

Stasera nei pressi del mio cabinet a Montebelluna ho scorto questo scatolone che sembra contenere un nuovo armadio... e dalla striscia rossa sulla capoccia mi viene da sperare che sia un ARL.
                    Nei giorni scorsi avevo anche visto, nello stesso luogo, dei bobinoni di fibra che però erano poi spariti senza traccia.
                    PS: Ma lo lasciano lì incustodito tutta la notte?

Ragazzi scusate l'OT ma ogni quanto vengono aggiornati i siti di copertura come quello di Tim e Fibercop? Non riesco a trovare nulla qui sul forum. Scusate ancora ma sto fremendo, saranno 3 settimane e mezza che mi da A BREVE al mio indirizzo su fibermap...

Biongiu90 Vengono aggiornati più volte a settimana.
                        Ancora è nei tempi.
                        Hai già il PTE?
                        Quando supera i 2 mesi puoi contattare Lorenzo e sentire se può sbloccarlo, a volte riesce.

matteoc Roe già montato sopra la chiostrina da circa 3 settimane. Non riesco a capire se è collegato e collaudato in realtà...

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile