LennyKrost non c'entra, tanti armadi messi per FiberCop (anche quelli senza il vano sotto) sono marchiati TIM.

LennyKrost faccio la mia deduzione, probabilmente hanno piazzato i corrugati centralmente ed hanno dovuto aggiungere l'estensione sotto per fare in modo che i minitubi potessero entrare e raggiungere il vano di destra del cro
Altre spiegazioni non ne ho

JacopoGiubilato non penso, le basi per i CRO ma anche i CNO/PFS di OF Hanno basi in cemento prefabbricate, con già il foro per l'entrata dei cavi versi destra.
    A parer mio é semplicemente un modello diverso con il vano per l'entrata dei cavi.

Jciedge magari hanno riciclato una base di qualcos'altro🤷‍♂️
      Altrimenti perché aggiungere un rialzo?
      Edit: a me quel rialzo sembra modulare

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato può anche darsi... Però mi sembra proprio un vano per l'entrata dei cavi.

JacopoGiubilato mi sembra che anche a Frosinone si stia cominciando con ARLO da allocare in città, ma collocati in posizione periferica/ -semi.

Sicuramente agevola la lavorazione, per spazi più ampi, spesso con parcheggi o piazzole prossime ai nuovi armadi, nessun vincolo paesaggistico, etc; ovviamente, accanto ad armadi FTTC già pieni di ff. oo. da spillare senza problemi.

✌

JacopoGiubilato Penso sia un adattatore per la base. Le basi che usa Tim sono quelle standard per gli MSAN che hanno posizioni per gli attacchi differenti rispetto all'ARLO (l'MSAN ne ha 8, l'ARLO 6 e in posizioni diverse).

Solitamente si usa un adattatore molto sottile (è nelle norme tecniche, praticamente è una cosa di metallo spessa qualche centimetro con sotto gli attacchi per l'MSAN e sopra quelli per l'ARLO). Probabilmente esiste anche questa versione un po' diversa ma con la stessa funzione

La base che hai mandato tu non credo proprio sia per un ARLO, anche con un adattatore come nella foto poco la vedo dura far fare una curva tale ai minitubi e ai multifibra in così poco spazio, oltre a non essere assolutamente nelle normative tecniche.

Magari sono cambiate nel frattempo (il file che ho letto io era un po' vecchiotto), però la base che hai messo tu non mi sembra proprio la base da MSAN (che di solito al centro è vuota)

JacopoGiubilato cmq se fai un giro per il centro Mogliano sono comparsi alcuni Roe. Sicuramente uno al civico 4 di via Battisti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile