simonebortolin Se sono interrati abbastanza in profondità è il palo stesso a fare da dispersore, AFAIK.
Fine OT
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
predatorfe Nì perché ora ci mettono la guaina anti urina di cane.
Fine OT
Ragazzi, non so chi abbia versato 10 euro, ma grazie di cuore
JacopoGiubilato sicuro? Io vedo totale 5 euro...
JacopoGiubilato Comunque ho notato che non è segnata in lavori partiti Ferrara ma hanno cominciato tipo quest'autunno. Non ho foto di persona ma allego street view: https://www.google.it/maps/@44.8229581,11.621806,3a,83.7y,23.18h,80.45t/data=!3m6!1e1!3m4!1s6Vx0rvXxuSuw4CByIyZRmA!2e0!7i16384!8i8192
francescofdd5 Contribuito anche io, sempre in anonimo
predatorfe Ho scoperto il perché.
Per le chiostrine, è perché i multicoppia nuovi sono "schermati", e quindi devono essere messi a terra
Per gli arlo e come dice e come dice Jciedge .
E fanno bene, con l'amministrazione di m***a che ci ritroviamo rischiano anche di avere dei problemi.
ag23900 P.S.: meglio Natale, Franchini o la Delle Donne; Capilungo penso sia tra le peggiori
Per i cannoli siciliani suggerisco Timea
Nobile a San Cataldo è il RE di RE.
ag23900 le nuove vie pianificate
Ma da dove si vedono ste cose?
QRDG si, solo non sono andati mel money box per qualche motivo
[cancellato]
- Modificato
ag23900 Grazie mille per le info tecniche. La prossima volta parlerò di Lecce nel tuo thread. Non ti affrettare all'aggiornamento delle mappe, fallo con calma tanto non è assolutamente un'urgenza
P.S. = Io abito nel basso Salento (Gagliano del Capo) e vengo a Lecce "solo" per studiare all'università, quindi non sono molto esperto di pasticcerie L'unica a cui sono andato, molte volte dopo gli esami, è stata la Capilungo e tutto ciò che ho provato (pasticciotti, cartellate ecc.) mi è piaciuto. Per le altre che mi hai elencato non posso dire lo stesso, non essendo mai andato. Comunque vedrò di seguire il tuo consiglio
- Modificato
Lavori avviati a Frosinone (FR) già 20 giorni fa. Primo ARLO avvistato è in via Mastroianni.
Francescobeppe se puoi fai una foto
Malefiko E fanno bene, con l'amministrazione di m***a che ci ritroviamo rischiano anche di avere dei problemi.
Con OpenFiber non hanno mai fatto problemi tranne una volta che OF non ha ripristinato vie per MESI e allora gli hanno imposto di ripristinarle prima di poter continuare i lavori (giustamente direi). Comunque mi astengo da eventuali discussioni politiche
Malefiko Ma da dove si vedono ste cose?
Fibermap
Francescobeppe Fai una foto e manda la posizione, grazie.
Francescobeppe io il primo arlo a Frosinone l'ho visto in via armando vona, purtroppo non sono riuscito a fare foto
JacopoGiubilato l'ha aggiunta la foto
FibraVD io il primo li, dietro la villa comunale. I lavori sono iniziati già da fine Marzo.
mito94 ok confermato, ho trovato subito l'arl in foto da maps
- Modificato
Francescobeppe Purtroppo in questi tempi non sto uscendo molto, mi fa molto piacere che stiano lavorando per questa benedetta fibra. Grazie per averlo segnalato.