predatorfe Nì perché ora ci mettono la guaina anti urina di cane.
Fine OT

MatteoK benissimo, è più che sufficiente direi 🤣. Grazie per la segnalazione

predatorfe Ho scoperto il perché.

Per le chiostrine, è perché i multicoppia nuovi sono "schermati", e quindi devono essere messi a terra
Per gli arlo e come dice e come dice Jciedge .

ag23900 L'amministrazione comunale non ha fatto alcuna comunicazione su FiberCop e forse non ne sono nemmeno a conoscenza visto che TIM manda solo un avviso alla Polizia per i lavori 👀

E fanno bene, con l'amministrazione di m***a che ci ritroviamo rischiano anche di avere dei problemi.

ag23900 P.S.: meglio Natale, Franchini o la Delle Donne; Capilungo penso sia tra le peggiori 😂😂 Per i cannoli siciliani suggerisco Timea

Nobile a San Cataldo è il RE di RE.

ag23900 le nuove vie pianificate

Ma da dove si vedono ste cose?

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

QRDG si, solo non sono andati mel money box per qualche motivo

• [cancellato]

• Modificato

ag23900 Grazie mille per le info tecniche. La prossima volta parlerò di Lecce nel tuo thread. Non ti affrettare all'aggiornamento delle mappe, fallo con calma tanto non è assolutamente un'urgenza🤣

P.S. = Io abito nel basso Salento (Gagliano del Capo) e vengo a Lecce "solo" per studiare all'università, quindi non sono molto esperto di pasticcerie😂 L'unica a cui sono andato, molte volte dopo gli esami, è stata la Capilungo e tutto ciò che ho provato (pasticciotti, cartellate ecc.) mi è piaciuto. Per le altre che mi hai elencato non posso dire lo stesso, non essendo mai andato. Comunque vedrò di seguire il tuo consiglio😂

Malefiko E fanno bene, con l'amministrazione di m***a che ci ritroviamo rischiano anche di avere dei problemi.

Con OpenFiber non hanno mai fatto problemi tranne una volta che OF non ha ripristinato vie per MESI e allora gli hanno imposto di ripristinarle prima di poter continuare i lavori (giustamente direi). Comunque mi astengo da eventuali discussioni politiche

Malefiko Ma da dove si vedono ste cose?

Fibermap

Francescobeppe io il primo arlo a Frosinone l'ho visto in via armando vona, purtroppo non sono riuscito a fare foto

FibraVD io il primo li, dietro la villa comunale. I lavori sono iniziati già da fine Marzo.

• FibraVD ha risposto a questo messaggio

Francescobeppe Purtroppo in questi tempi non sto uscendo molto, mi fa molto piacere che stiano lavorando per questa benedetta fibra. Grazie per averlo segnalato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile