• [cancellato]

mito94 Assolutamente no.

Quei dati sono disponibili ovviamente in banca dati Rete d'Accesso.

Cesena, zona Case Finali
44.132794034237996, 12.269457570559702

Domanda forse OT: Dopo aver messo il roe all'esterno del palazzo, entro quanto tempo posso attivare la linea?

• rieges ha risposto a questo messaggio

crio005 Boh. Fattelo dire da @edofullo che sta aspettando da più di un mese.

rieges da più di un mese

Lavori in strada di ottobre.
      ROE montato il 7 gennaio.
      Pianificato dal 20 gennaio.

Still counting

In genere un mese da quando si è pianificati su FiberMap comunque

Da me hanno fatto molto presto (si fa per dire), tipo a metà febbraio anno montato l'ARLO e il ROE,a marzo altri lavori e adesso è attivabile

Ciao a tutti , dal sito fibercop mio comune sarà coperto entro il 2025 ed accanto alla fttc è apparta questa , può essere già fibercop ?
      grazie ciao a tutti

Stefano91 no, il vano a sinistra serve per installare un nuovo ONU perché il primo sull'armadio probabilmente é saturo.

QRDG grazie mille, aspetterò fiducioso fibercop

Su un gruppo Facebook ho visto che parlano di questa colonnina ancora in fase di omologazione che dovrebbe essere la versione piccola dell’armadio ottico, presto potremmo iniziare a vedere in giro anche questa quindi.

Hationest A me non sembra molto comodo andare a lavorare nelle schede di giunzione messe così

ALTAITAG quanto odio quelle chiostrine😂

Hationest è praticamente la chiostrina di plasticone ma allungata
              Che sbocco

ALTAITAG Dalle normative tecniche che hanno postato ho visto che hanno ancora quasi tutte la scritta “Telecom”

spnick Immagino che lo useranno solo dove ci saranno poche linee o poco spazio, non sarà molto diffuso spero.

Hationest mi giri in privato il link o nome del gruppo facebook che son curioso. su telegram sono leof95

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile