@MicheleBandinu
@TheMarsican
Per le strade del mio comune (Gradisca d'Isonzo) un'oretta fa ho incontrato gli addetti di una ditta privata che stanno posando fibra proprio per Fibercop in una zona (del centro) che non è affatto segnalata nei cantieri che invece riguardano l'armadio 08 (quello che dovrebbe servire la mia abitazione).
Dicono che piano piano dovrebbero coprire tutte le zone lasciate scoperte da Openfiber e mi hanno parlato di tre armadi (15, 13, 11) che sono quelli su cui stanno lavorando in questo momento, ma dicono anche che in tutto ne devono fare almeno otto o nove (adesso non ricordo bene).
E' normale questo disallineamento di cantieri segnalati (dove peraltro ancora non si muove foglia) e interventi in altre zone non segnalate affatto?
@Salvozzo #p1370364 ciao
Chiedo scusa in anticipo agli amministratori/moderatori del forum, perchè apro (e chiudo) un mega OT.
Salvozzo, quella ex caserma ora ospita un CARA e un CPR.
E ti dò una notizia che non ti piacerà. Un sacco di posti che tu, avendo fatto il militare lì, probabilmente conosci, ora non ci sono più o sono chiusi.
E ti parlo delle pizzerie "Alle Rose", "La Rusticana" (proprio fuori dalla caserma), "Tre Amici", Leon d'Oro" e poi trattorie "La comugna", "La Porta Nova", "Al Friulil", "Al Commercio"...
(fine OT, chiedo ancora scusa).