ragazzi buongiorno e scusate il disturbo, so già quanto siete oberati di lavoro e quanto fate già per la comunità. una domanda velocissima sul comune di augusta in provincia di siracusa potrei farla? nella mappa del messaggio iniziale risultano esserci lavori in corso con il termine previsto per il 2025. stando il fatto che il mio comune è già coperto e cablato in ftth da operatore privato (siportal) dal 2022 circa, (anche se in "verificacopertura" non risulta ma va be'), ho scoperto che in realtà alcune zone sono state aggiunte successivamente in area bianca e quindi in fase di copertura openfiber tramite piano 1 giga, confermato anche con la mappa di handymanny e per questo già citato in un post di andreagdipaolo nelle nuove aree bianche coperte il 30/11/2023. tutto bellissimo se non fosse per il fatto che io non abito in quelle zone, e il mio civico sembrerebbe essere totalmente area nera invece di grigia. oltre a questo, non so perché il post di andreagdipaolo è indicato come bul per i lavori mentre in teoria sarebbe piano 1 giga. insomma sono abbastanza confuso, potete farmi chiarezza se vi do il mio numero civico? vi assicuro che ho controllato ovunque per capirci qualcosa ma mi sembra di essermi confuso da solo, tipo anche nelle notizie date da infratel il comune di augusta risulta come vendibile agli operatori in un pdf, ma non risulta nel pdf dei comuni testati positivamente... la mia domanda è capire se almeno un operatore nazionale riesce a cablare il centro storico...