la_linea Momento, a Cantù per ora c'è solo Fibercop (e anzi c'è da ringraziarli perchè OF dorme..), quindi no mai stato un lavoro assegnato a Open Fiber.
Tornando alla copertura, rispetto al mio vecchio messaggio (che a rileggerlo sorrido) mi sta cablando proprio da due settimane, anche qua vanno un po' a 'sprazzi', hanno tirato i cavi sui pali ma si sono fermati da un paio di giorni (ed è 2 Lunedi che noto che non si lavora, si parte direttamente da Martedì).
Invece parlando di copertura 'generica', mi sento di dire, in contrasto con te che siamo a buon punto.
Su 5 persone che conosco, io sono 'l'unico senza fibra' per ora, gli altri 4 è già vendibile (ed attivata).
Per 'Via Francesco Daverio' poi è tra le prime che è stata cablata, almeno nella parte 'alta' con il 'pavé' , ora stanno facendo il fondo verso la piccola rotonda della chiesa, ma c'è poco da fare dipende da quale armadio stanno facendo e relativi UI collegate.
Concludo: Siamo in ritardo di 2 anni (doveva finire nel 2023), però io non mi lamenterei ne di Fibercop, ne di Open Fiber, ognuno sta facendo il suo se mai è da capire se il governo dirotterà soldi in favore di alternative peggiori (vedasi Starlink, ecc.) che la trovo una cavolata. Tanto ormai se il tuo indirizzo, era nel file originale di consultazione (tolti gli indirizzi appunto del 'Piano 1 Giga') verrai coperto, semplicemente abbi pazienza e fregatene delle tempistiche, siamo aimè in Italia 😅