Salve, avrei alcuni dubbi che spero possiate aiutarmi a chiarire.
Hanno recentemente iniziato gli scavi nel mio comune (Trevi, PG, 2026) e, incuriosito, ho iniziato a guardare in giro su siti tipo Fibermap/connettitalia etc, per informazioni visto che non mi aspettavo iniziassero già i lavori (appunto, 2026)
Allora, premessa: il cabinet di competenza copre una zona... oserei dire enorme, ed alcuni civici di quel cabinet, quelli più distanti (parliamo di 1,6km dal cabinet), erano stati infatti ignorati dalla consultazione 2021 (area bianca) mentre per esempio il mio rientra in area grigia (900mt).
Ieri, mentre facevo le mie ricerche, ho notato che gran parte di quei civici inizialmente ignorati, rientrano ora nel piano 1g e sono segnalati su fibermap come "A BREVE", mentre tutti quelli che erano rientrati nella consultazione 2021 sono ancora senza alcuna programmazione di copertura.
Possibile che vadano a coprire solamente quei civici, ignorando tutto quello nel mezzo? ha senso?
Mappa e nota: ci sono altre zone interessate, ma per semplicità non mi sono messo a mappare tutto il comune 😃
Gli indirizzi usati, mio: "Località fossato, 3, Faustana-bovara Trevi PG", "Località alvanischio, 2, Faustana-bovara", "Località Fondaccio, 38, Faustana-bovara" e tanti altri stessa storia.
Che ne pensate?