enricoz
Azz. Ho provato a controllare tutta la via, e risulta tutta così come me. Quello della progettazione mi ha detto "alcuni civici non sono rientrati". Ha anche detto che nel pozzetto di fronte casa che è da 125 alla fine, hanno lasciato una sorta di predisposizione per me. Che strano però, mannaggia.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
In una settimana posa della fibra aerea in tutta la via (circa 2 km) ed installazione di quasi tutti i ROE. Mancano gli ARLO previsti per la prossima settimana credo.
Edit: l'installatore ha detto che in questa zona sarà difficile andare oltre la 1000/300, è da prendere come verità o è solo una sparata? Premetto che speravo almeno nella 1000/1000 poerchè mi interessa più l'upload.
- Modificato
soqquadro Non era quello che volevo sottolineare ma come non sia corretto indicare un'installazione GPON in quanto GPON è una tecnologia non un tipo di stesura fibra, split e altro che sono dati invece dall'architettura ad albero PON. Infatti la tecnologia dipende dal tipo di apparati utilizzati e dalla loro configurazione.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione.
A settembre scorso, da me hanno messo il pte e collegato, l'arlo in zona era già attivo.
Poi, un silenzio totale fino al fine del mese scorso, quindi niente puntini verdi nella mia via.
Circa 2 settimane fa, ho scoperto che una decina dei civici della via(compreso il mio vicino...), gli hanno dato come 'disponibile a breve', e poi sono diventati coperti oggi, attivabile anche sul sito Tim.
Secondo voi, mi potrebbero dare la copertura già nelle settimane prossime, oppure anche qui c'è il rischio del civico saltato?
Grazie mille.
Nuovi comuni Fibercop (22/05/2023):
- Girifalco (2026)
- Lago (fuorilista)
- Melicucco (2026)
- Monteodorisio (fuorilista)
- Ollastra (fuorilista)
- Piane Crati (fuorilista)
- Rivolta D'Adda (2025)
- San Pietro Apostolo (2026)
- Simbario (fuorilista)
- Taurisano (2025)
- Tiriolo (2026)