Cerdic Prova a contattare @LoreBlack fai il abbonamento con lui se ti può aiutare prova la speranza e ultima a morire
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Operation Manager - FiberCop
Cerdic Il civico risulta in pianificazione?
The-Roby Cerdic Prova a contattare @LoreBlack fai il abbonamento con lui se ti può aiutare prova la speranza e ultima a morire
@LoreBlack come Merlino fa sorgere dal nulla nuovi ARLO e ROE in luoghi inesplorati.
Chissà, un giorno anche per me...
Ebalus Gandalf che urla "TU NON PUOI ATTIVARE!!!"
- Modificato
LennyKrost Ebalus Gandalf che urla "TU NON PUOI ATTIVARE!!!"
Ahimè, hai detto il vero!
Ma ancora peggio: TUTTI i miei immobili in centro hanno piena copertura FIBERCOP, ma sono vuoti/ occupati in brevi periodi/ locali non fittati, quindi al momento non interessati a contratti internet; la mia residenza, invece, è vittima di "PIANO ITALIA 1 GB", senza copertura e nessuna previsione in atto.
Penso che neppure 12 mesi ulteriori potranno bastare....
mito94 https://www.fibercop.it/servizi-offerti/servizi-di-accesso-ad-alta-capacita/full-gpon/ Copertura FTTH attiva e pianificata (Punti di interconnessione e stato)
- Modificato
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 22 & 23
Apparentemente nessun lavoro in corso; la Rete Secondaria del 23 sarebbe pronta al collaudo mentre x il 22 nessun operazione programmata.
ARLO 31 & 32 & 132
Proseguono I lavori di posa della Rete Secondaria efferente al 32 in via Dante; estensione della copertura x includere le UI Collegate in Rigida.
Proseguono I lavori di posa della Rete Secondaria efferente al 31 in via Marconi; la copertura di questo ARLO sembra molto estesa e disordinata.
@Momao24
Da esterno mi domando perché dispendere le risorse lavorando 2 ARLO in simultanea; in questo modo sarà possibile procedere alla posa della Fibra solo al completamento delle reti efferenti ai 3 Armadi.
Paolo
mito94 Ciao io risiedo a Monteforte d'alpone (2025) kissà quando cominceranno
- Modificato
LoreBlack
Ciao, grazie innanzitutto per la risposta.
Se per pianificazione intendi la verifica che si può fare attraverso il sito bandaultralarga, la risposta è si ma entro il 2024 attraverso l'intervento di un operatore privato. Io super esperto non sono, ma credo che si riferisca a TIM/Fibercop.
La verifica tramite il sito di Fibercop, ovviamente dice che il mio civico non è coperto.
Se faccio la ricerca per la stressa strada ma per civici diversi ad esempio il 146, che evidentemente è servito da un altro ARLO/CRO, mi viene fuori la dicitura "connesso".
mito94
Tutta la strada è oggetto di lavori di stesura della fibra ed i PTE sono stai installati presso tutti gli immobili, infatti come ho scritto su, alcuni civici risultano connessi secondo il sito di Fibercop.
@LoreBlack intendeva la pianificazione sul sito Fibermap .
Confermo che il 146 risulta connesso e vendibile in FTTH, anche perché associato all'armadio 12, non al 13. Verifica se nei PTE accanto al tuo c'è sempre l'etichetta con scritto 13.
P.S.: Il PTE da quanto tempo è presente?
mito94
Il PTE è stato montato il giorno 1 giugno, il giorno dopo ho visto un operaio trafficare con i cavi di fibra all'interno. L'etichetta riporta sempre 13.
@LoreBlack il sito fibermap mi dà come non disponibile il collegamento ftth e non parla di pianificazione.