Non so più che fare ahhaa ieri mi chiama klik network dicendo che potrebbe essere un problema del nostro modem e di rifare reset completo del modem e reinstallazione del firmware fatto tutto ma niente alle 20 ricrasha la linea con aumento di errori come sempre e calo di portante , mi dicono quindi che avrebbero continuato a controllare la linea sotto controllo e cercare di capire da cosa potrebbe essere casuato il problema; Oggi mi chiama un tecnico TIM dicendomi che avrebbe staccato la linea per dei controlli , la linea se ne va e torna dopo mezz'ora ma niente come se non fosse cambiato nulla infatti verso le 12 ricrasha con stesso problema, mi richiama poi più tardi il tecnico dicendomi che il problema sta in centrale qualcosa non so cosa dice che è rotto o rovinato non lo so e che deve essere risolto , perchè lui nella linea non ha trovato nessun problema (solo oggi si accorgono di un problema in centrale dopo mesi "wtf") , come di abitudine questa sera alle 20 è ricrashata e come a tutte le ore di punta....
Non so è veramente un problema in centrale? lo risolveranno?Mi conviene rassegnarmi o continuare a chiamare se non lo fanno loro? Grazie e buona serata 😅