zaizaman edofullo caspita! Grazie. Se avessi la posizione geografica (latit., altitudine) le andrei a vedere sul Google Maps 😁
matteoc zaizaman Lecce è qui. Lecce Lupiae è qui. Lecce Rudiae è qui. Lecce S. Chiara è qui. Lecce S. Rosa è qui.
ag23900 edofullo quelle sono le sedi OLT, ce n'è almeno un'altra su via Taranto, ex Iritel: Non so che CLLI abbia però edofullo Sì è la sede feeder ed anche quella più grossa zaizaman Sono tutte indicate nella mappa che ho postato, sia in quella FiberCop che in quella dei cab Diegodd 2023 è l'anno previsto per la fine dei lavori
zaizaman edofullo ma di solito nelle città, queste centrali sono autonome oppure tra le centrali che hai elencato potrebbe esserci la centrale "madre"?
edofullo zaizaman LECCITAM dovrebbe essere la più importante, è fascia zero e sede feeder. Tutte le altre dovrebbero essere collegate a quella. Nota il dovrebbe
Diegodd ag23900 2023 strano che già abbiano iniziato i comuni pianificati al 2023. Sperando che coprano anche il mio condominio, sono 2023 anche io.....incrociamo le dita.
ag23900 AGGIORNAMENTO Dato che Tim ha pubblicato una pagina sul sito Fibercop dove vengono indicate le zone dove stanno lavorando per posare la FTTH e che FiberMap è fermo al 19/04, non penso aggiornerò più la mappa con le vie pianificate/attive. Al massimo continuerò a segnare gli ARLO quando mi ricordo 😅 Magari questo weekend finisco la mappa dei cabinet FTTC.
Marco_P_ ag23900 ma qua ci sono tutte le aree che verranno coperte o solo dove hanno iniziato i lavori?
mattiam93 Buongiorno a tutti ragazzi, proprio questa mattina stanno facendo lavori davanti casa mia. Nella mia strada openfiber non aveva coperto. Zona ferrovia/Bar Sofia, alle spalle di Via San Pietro in Lama. Ho chiesto agli operai e mi hanno detto che è proprio Fibercop. Sapete qualcosa? Erano lì dove ho cerchiato di rosso. [](https://)
Marco_P_ Ragazzi ma cos’è l’UI in una città? Comunque avete aggiornamenti in merito alla copertura di Tim a Lecce?
mattiam93 Marco_P_ guarda nella mia zona hanno montato e collegato tutti i PTE, credo e spero a breve che attivino tutto! Se sali nella discussione trovi anche qualche foto dei lavori!
ag23900 Marco_P_ le UI sono le unità abitative da coprire. In questo caso sono UIT, Unità Immobiliari Tecniche, ossia le UI dove c’è stata o è attiva una linea telefonica. Un’unità immobiliare è praticamente un singolo appartamento. Oggi comunque sono stato a casa della mia ragazza nella zona del Bamboo e ho trovato segni di Tim che prossimamente ci porterà la FTTH. Stanno lavorando veloci, ma ancora è lunga
Marco_P_ mattiam93 ma tu dove stai più o meno? Perchè io abito vicino a via San Nicola ma qua ancora nessuna traccia
mattiam93 Marco_P_ io zona aria sana, via lequile, via san Pietro in lama… sono in una nuova costruzione e hanno cablato tutto qui! È pieno di PTE che tra l’altro hanno installato ad altezza uomo 🤣 se vai su trovi qualche foto mia perché ho tormentato gli operai mentre facevano i lavori!