ag23900 Marco_P_ per ora stanno facendo solo la Area Centrale di LECCITAM, un mio amico mi ha segnalato dei lavori sospetti in area LECCITAW, ma devo ancora andare a verificare
Marco_P_ ag23900 io abito vicino a via San nicola, ma da questa parte non ho visto niente anche se ho girato un bel po negli ultimi giorni… se vedo qualcosa di sospetto vi avviso
Marco_P_ ag23900 ma LECCITAW che area copre? Arriva fino a Via San Nicola… se sai. Scusa per il disturbo e grazie ancora
ag23900 Marco_P_ Scusami, intendevo LECCITAL. La copertura di LECCITAW è più o meno questa: Manca qualche cabinet che devo ancora segnare
ag23900 Marco_P_ Sì come ho già detto mi mancano ancora una decina di cabinet di LECCITAW e tutti quelli di LECCITAL
edofullo zaizaman Dovrebbero esser queste: LECCITAN LECCE LECCITAM LECCE LUPIAE LECCITAL LECCE RUDIAE LECCITAP LECCE S. CHIARA LECCITAW LECCE S. ROSA
zaizaman edofullo caspita! Grazie. Se avessi la posizione geografica (latit., altitudine) le andrei a vedere sul Google Maps 😁
ag23900 edofullo quelle sono le sedi OLT, ce n'è almeno un'altra su via Taranto, ex Iritel: Non so che CLLI abbia però edofullo Sì è la sede feeder ed anche quella più grossa zaizaman Sono tutte indicate nella mappa che ho postato, sia in quella FiberCop che in quella dei cab Diegodd 2023 è l'anno previsto per la fine dei lavori
matteoc zaizaman Lecce è qui. Lecce Lupiae è qui. Lecce Rudiae è qui. Lecce S. Chiara è qui. Lecce S. Rosa è qui.
zaizaman edofullo ma di solito nelle città, queste centrali sono autonome oppure tra le centrali che hai elencato potrebbe esserci la centrale "madre"?
edofullo zaizaman LECCITAM dovrebbe essere la più importante, è fascia zero e sede feeder. Tutte le altre dovrebbero essere collegate a quella. Nota il dovrebbe
Diegodd ag23900 2023 strano che già abbiano iniziato i comuni pianificati al 2023. Sperando che coprano anche il mio condominio, sono 2023 anche io.....incrociamo le dita.
ag23900 AGGIORNAMENTO Dato che Tim ha pubblicato una pagina sul sito Fibercop dove vengono indicate le zone dove stanno lavorando per posare la FTTH e che FiberMap è fermo al 19/04, non penso aggiornerò più la mappa con le vie pianificate/attive. Al massimo continuerò a segnare gli ARLO quando mi ricordo 😅 Magari questo weekend finisco la mappa dei cabinet FTTC.
Marco_P_ ag23900 ma qua ci sono tutte le aree che verranno coperte o solo dove hanno iniziato i lavori?