- Modificato
Ciao a tutti!
Mappa FiberCop Lecce e Provincia autonomamente prodotta
Oggi dopo un pranzo fuori stavo tornando a casa e ho visto un furgone della SIRTI con accanto il primo ARLO a Lecce!
Ho fatto qualche foto per chi fosse interessato:
Da notare che sono previsti anche splitter 1:2, cosa che non mi aspettavo e non sarebbe male. Devo dire che come qualità costruttiva, quella dell'ARLO è decisamente migliore dei PFS OF, sembrano molto più resistente e anche la serratura usa un metodo diverso che secondo me è migliore.
La serratura usa il securvite (che tutti i tecnici Tim hanno, quindi non si vedranno serrature sfondate o porte aperto col piede di porco) e tra l'altro è impossibile da chiudere male (ho provato ahahah)
Disclaimer: non ho un securvite e non ho scassinato l'armadio, l'ARLO era stato lasciato aperto dai tecnici che se ne sono andati 10 minuti prima che io tornassi con la reflex
Ho anche provato a fare un giro vicino casa (questo ARLO è a 5 minuti da casa mia in macchina, 10 a piedi), ma è l'unico che ho visto, anche se ieri ho visto un furgone e un furgoncino SIRTI in giro, quindi stanno sicuramente lavorando da qualche altra parte!
Interessante anche che abbiano semplicemente sostituito un vecchio armadio del SOCRATE, sembra abbiano solo smontato il vecchio armadio e montato l'ARLO. Prima era così:
Nessuno scavo e nessuna segnalazione su albo pretorio/SUAP. Molto stealth. Tutti i vecchi tombini SIP in zona sono segnati, quindi immagino stiano facendo tutta la zona attorno all'ARLO