ag23900 Capito, quindi ero un caso particolare dato che c'era l'armadio socrate

ag23900 Che btw, la rete Socrate mica era stata acquisita da Fastweb? O solo a Milano?

ag23900 AHAHAHAH OPS
    Scusa non mi sono proprio accorto, sto un attimo stordito😂

per caso il tuo comune era in previsione per il 2022?

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

edofullo la rete Socrate mica era stata acquisita da Fastweb?

Si ma non tutta, mi pare solo per le seguenti città: Roma, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Bari

ag23900 solo nelle città in cui poi hanno messo sin da subito i catalyst

Quelli per metroring?

spnick yes, la 100/50 attiva

• spnick ha risposto a questo messaggio
        • spnick ha messo mi piace.

ag23900 proprio qualche giorno fa ho visto a Rho un catalyst sfondato a bordo strada, si vedevano anche le fibre senza aprirlo da quanto era sfondato

spnick ottimo direi 😂

ag23900 Azz! addirittura per il 2023 e hanno già completato e/o iniziato? 😱

Ammazza che scheggia la nuova società rispetto ad OF, vedremo. te l'ho chiesto perchè il mio comune come il resto del 90% dei comuni, è in previsone entro il 2025! Quindi spero anch'io di vedere a breve questi "nuovi" armadietti! 😁

tra l'altro leggo sempre più discussioni di questi nuovi armadi Fibercoop che stanno sbucando come funghi qua e la alla avelocità della luce, ciò lascia ben sperare...😉 (essendo in parte americana KKR si vede che ci sanno fare con la fibra! 😁 )

• [cancellato]

Vorrei chiedere un'informazione di tipo tecnico: in questo caso useranno la fibra già posata da Open Fiber o poseranno la loro?

• [cancellato]

Comunque Lecce è ben coperta da Open Fiber.

[cancellato] Passano loro. Usano le fibre che arrivano già ai cabinet FTTC e poi posano la fibra dall'ARLO fino ai palazzi.

chris190 Per i comuni del 2025 immagino partano l'anno prossimo/2023

• [cancellato]

ag23900 Grazie mille della precisazione tecnica.

Oggi ho fatto un giro col cane e ho trovato altri segni di FiberCop:

Curiosamente ho visto alcuni tombini di OpenFiber che sono stati aperti e con segni vicini 🙃

Piccolo ricordo 😂

open fiber: ci mancano gli operai in area biancah !!11!"!"£!1£

tim: hold my copper

a dimostrazione che in realtà la manodopera ci sarebbe, semplicemente OF non paga abbastanza

davidebissoli97 per quanto ho visto oggi c’era una sola persona al CRO, dubito però che nei giorni precedenti abbia fatto tutto da solo 😂 di solito lavorano con furgone grande e un furgoncino, saranno almeno in 3/4

c’è anche da dire che anche OF lavora con squadre di 3/4 per colpa del Covid qui a Lecce, prima erano squadre di 15/16 persone

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile