• Mobile
  • LycaMobile Gb Illimitati

Dani25 Stai attento perchè verrai bloccato, o almeno alla velocità massima. Poi se la tua Bts è scarica magari ti va dritta. A me per 2 mesi tutto ok poi 3 blocchi in un mese. Blocchi da 72 ore. Bisogna dire che il blocco interviene se scarichi oltre un certo tot giornaliero , ad es. 2 giochi con molti giga.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Maxs sisi, a luglio scorso fui bloccato per parecchie volte per 72 ore ahah.
    Poi ho aperto una conciliazione e mi hanno rimborsato tutti i mesi e anche di più

Dani25 interessante, hai apeto reclamo con associazione?
      io ho aperto una seconda linea con Vodafone😂

Maxs la testo da pochi giorni, velocità costante 25/25, ping poo sotto i 100. Per ora 150 giga senza problemi...speriamo bene

AlT a me in chat hanno detto che è illimitata. Ho insistito ed hanno ribadito...

lusa dove lo hai letto?

• Maxs ha risposto a questo messaggio

MarcoSantoro Non so lusa dove lo abbia letto comunque di solito indicativamente il limite è di 500GB , poi dipende in quanti giorni li scarichi e se la Bts è satura ecc ecc.
          Loro ti dicono che sono illimitati ed in effetti è così ma ad una velocità di 1mega o giù di li non più alla velocità massima, dopo 72 ore di sbloccano ma se continui a scaricare parecchio ti ri bloccano .
          A me è successo sia con Wind che con Vodafone e poi ho fatto 2 linee per evitare questi continui blocchi.
          Forse con Vodafone meno rigidi di Wind e chiamando ti sbloccano dopo qualche ora.

MarcoSantoro a me in chat hanno detto che è illimitata. Ho insistito ed hanno ribadito...

E tu ovviamente lo sai che su rete Vodafone ("...la migliore d'Italia...") niente è illimitato, e nulla è garantito, neanche per iscritto... L'IP è sempre localizzato in UK?

• [cancellato]

mark129 Da quello che so si.

• [cancellato]

Volete ridere? Allora ieri provo a fare la sim il primo negozio dice non faccio più sim lycamobile ok ci sta. Oggi vado al secondo negozio mi iniziano a cercare scuse devi fare il numero nuovo di qua è di la. Li ho chiesto le condizioni generali della offerta. Altra presa per il culo li trovi sul sito cosa non vera controllo ogni giorno sul sito non ci sta un bel niente. Voglio precisare questa è stato la mia esperienza personale.

[cancellato] le hanno messe oggi sul sito, la trasparenza del globe infinity.dichiarano giga illimitati...

mark129 con Vodafone lo so, ma credo che se hai un buon hardware ti possono bastare i25 in down e 25 in up costanti.(nel mio caso, i 60 sichiarati sono fasulli) .il ping gira poco sotto i 100. Io mi sto trovando bene, ma non ho particolari esigenze..sfrutto le chiamate estere e uso ufficio di base con un po’ di streaming e voip.

Come vi state trovando con questa offerta?
              Su Facebook sembra che abbiano rimosso il post dell’offerta, inoltre ho letto, su un famoso sito di recensioni, di lamentele circa blocchi ogni 2-3 giorni.
              Avete riscontri di questa situazione?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile