mito94 caspita te sei molto preparato anche in tema contrattuale. Complimenti, sono stato fortunatissimo ad averti incontrato in questa discussione!
Questo forum risulta essere sempre la soluzione a tantissimi dubbi.
Effettivamente mi sembra di capire che queste attivazioni siano partite negli ultimi giorni, quindi troppo presto per capire se saranno fatturate.
La tristezza di tutto questo è riservata al povero utente che paga e che viene continuamente martoriato a sua insaputa.
Vabbè senza fare troppe polemiche che di sti tempi i problemi sono ben altri.
Beh vediamo e speriamo che qualcuno legga questa discussione e che magari riporti la sua esperienza a riguardo o che tale segnalazione possa essere d'aiuto a chi come me si trova questa spiacevole sorpresa tra i servizi.
Aggiungo una nota (forse poco utile) che nel mio abbonamento ho la domiciliazione bancaria delle bollette. Chissà che sia un ulteriore dettaglio da aggiungere al tipo di contratto (Tim Super) che sta soffrendo di questo bug.
Ci aggioriamo domani, dopo la chiamata al 187. Farò presente che tale anomalia sta affligendo diversi utenti, ma so di certo che tale segnalazione vale quanto una goccia nell'oceano.....
Ti auguro una serena notte e grazie di cuore.