Si bhe infatti credo lo abbiano capito tutte le compagnie che lo fanno tutti, di usare un router 4g. Soprattutto come me che vive molto isolato e il 4g è l'unica soluzione

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Camel90 adesso infatti iniziano a mettere cap non solo sull'utilizzo totale dei GB, ma anche nel caso le loro percentuali di utilizzo in modalità hotspot siano superiori a quelle in modalità smartphone
    Es Digi mobile (è la prima che avevo, ma più o meno in tutti contratti c'è):

Camel90

Si ma ho la BTS lontana, e poi come attivi la 100?

Romarioele e poi come attivi la 100?

Se prendi una SIM 4G (il consiglio che ti è stato dato) non devi attivare nulla, è già settata per 150/75.

Romarioele infatti come ti ha detto mark@mark129 ...ma comunque non penso andrai a 100 sempre o se ci arrivi...hai controllato che bande ha la BTS?

Romarioele mi ero perso il messaggio, quanto sei lontano dal cabinet per non attivare la fttc?

Romarioele ma vorrei i 900GB della FWA

Puoi averne fino a 600, per 10 euro (con la SIM 4G): alle brutte non pare un così brutto affare,

LoreBlack I 10€ di attivazione x 24 mesi sono già compresi nei 24,90€

Quindi dopo 24 mesi andrei a pagare 14,90 € al mese?

AlbertoScarpellini no, dopo 24 mesi il costo aumenta di 10€.
            Quindi il costo resta cmq a 24.90€

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile