handymenny tim di solito non lo fa

Non solo non lo fa, ma puoi anche richiedere IP pubblico se la SIM non la metti in uno smartphone.

Si bhe infatti credo lo abbiano capito tutte le compagnie che lo fanno tutti, di usare un router 4g. Soprattutto come me che vive molto isolato e il 4g è l'unica soluzione

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Camel90 adesso infatti iniziano a mettere cap non solo sull'utilizzo totale dei GB, ma anche nel caso le loro percentuali di utilizzo in modalità hotspot siano superiori a quelle in modalità smartphone
    Es Digi mobile (è la prima che avevo, ma più o meno in tutti contratti c'è):

Camel90

Si ma ho la BTS lontana, e poi come attivi la 100?

Romarioele e poi come attivi la 100?

Se prendi una SIM 4G (il consiglio che ti è stato dato) non devi attivare nulla, è già settata per 150/75.

Romarioele infatti come ti ha detto mark@mark129 ...ma comunque non penso andrai a 100 sempre o se ci arrivi...hai controllato che bande ha la BTS?

Romarioele mi ero perso il messaggio, quanto sei lontano dal cabinet per non attivare la fttc?

Romarioele ma vorrei i 900GB della FWA

Puoi averne fino a 600, per 10 euro (con la SIM 4G): alle brutte non pare un così brutto affare,

LoreBlack I 10€ di attivazione x 24 mesi sono già compresi nei 24,90€

Quindi dopo 24 mesi andrei a pagare 14,90 € al mese?

AlbertoScarpellini no, dopo 24 mesi il costo aumenta di 10€.
            Quindi il costo resta cmq a 24.90€

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile