GianfrancoFalco Nick1997 Quando mi hanno attivato, a maggio scorso, il modem mi è arrivato comunque tramite corriere. Non saprei dirti se la rete è Openfiber... ma di sicuro ho una FTTC che finisce in una cabina TIM...
alx97p È successo anche a me, non avevano il modem con loro, li avevano finiti, sono venuti un paio di giorni dopo a portarlo. Mi fiderei delle indicazioni che ti hanno dato, probabilmente appena lo hanno vengono a installarlo.
Robertocavi andreagdipaolo ok grazie per l'informazione. Ma dal codice cliente si può vedere anche quanto portano il modem?
andreagdipaolo Robertocavi No, perchè è una cosa che si gestisce internamente open fiber con causali generiche.
Robertocavi andreagdipaolo buongiorno, stamattina I tecnici dovevano venire alle 10:30 nessuno si è fatto vivo magari vengono di pomeriggio o chiamo a tiscali?
mercurial Robertocavi L'unica è se hai il numero di telefono dei tecnici o della società che li gestisce... ovvero il numero dal quale ti hanno chiamato per fissare appuntamento.
Robertocavi mercurial l'appuntamento era stamattina. Devo dire che sono poco seri questi. Quando avevo fastweb l'istallazione subito me l'avevano fatto
beastlukas Robertocavi Devo dire che sono poco seri questi. Sicuramente più seri di quelli che sono venuti da me visto che mi avevano segnato attivo (sbagliando pure il seriale) e il modem me l'hanno portato 1 settimana dopo. 🤡 In ogni caso finché non sei segnato attivo non ti viene fatturato niente, quindi vai tranquillo.
Robertocavi Ho fatto un paio di speedtest diciamo niente di che. upload mi da più del download, ping alto, e segnale bene ma non benissimo
ag23900 Robertocavi Non fare i test in wifi, fai via cavo seguendo la guida premendo sulla parola speedtest