Robertocavi Salve, stamattina sono arrivati i tecnici hanno montato tutto ma sono venuti senza modem gli ho detto quant'è che poi lo portate loro hanno risposto una settimana non di più, e vero oppure ci vuole tempo?
Franz45 domanda, hai sotto scritto il contratto con o senza moden in accomodato d'uso? che io sappia viene sempre spedito per primo il modem, e poi vengono i tecnici a fare i lavori.
Robertocavi Franz45 io ho chiesto il modem in comodato d'uso, penso che la risposta che hai dato non centra anche perché hanno detto che me lo portano
Nick1997 Robertocavi Di solito con Tiscali il modem viene portato dai tecnici nel momento dell'attivazione della linea, potrebbe essere che non ne avevano in magazzino e intanto hanno fatto il cablaggio oggi.
Robertocavi Nick1997 comunque mi ha chiamato la open fiber dicendomi che il modem non è stato mandato per problemi di covid per la spedizione
GianfrancoFalco Nick1997 a me arrivò tramite corriere. E' arrivato via corriere anche quello sostitutivo che ho ricevuto venerdì scorso.
Nick1997 GianfrancoFalco La tua è una sostituzione non una attivazione. Quando sei stato attivato il modem come ti è arrivato? Sei sotto rete Openfiber?
GianfrancoFalco Nick1997 Quando mi hanno attivato, a maggio scorso, il modem mi è arrivato comunque tramite corriere. Non saprei dirti se la rete è Openfiber... ma di sicuro ho una FTTC che finisce in una cabina TIM...
alx97p È successo anche a me, non avevano il modem con loro, li avevano finiti, sono venuti un paio di giorni dopo a portarlo. Mi fiderei delle indicazioni che ti hanno dato, probabilmente appena lo hanno vengono a installarlo.
Robertocavi andreagdipaolo ok grazie per l'informazione. Ma dal codice cliente si può vedere anche quanto portano il modem?
andreagdipaolo Robertocavi No, perchè è una cosa che si gestisce internamente open fiber con causali generiche.