tantecose Guarda, non lo so.

Basta che ti prendi un modem che ti da la TIM e non avrai problemi ne sbatti di configurazione HUB o Fritz che sia.

Alfoele 😳

Ilario o parliamo ancore del nulla?

Esattamente

• Ilario ha risposto a questo messaggio
  • Ilario ha messo mi piace.

Netflix sta già pensando di acquistare i diritti per farci una serie

Ilario 🤔 Se non sbaglio abbiamo da poco superato "beautiful"! 🤣

No, il contratto non ancora, ma (salvo imprevisti e ce ne sono, eccome) dovrebbe concludersi a breve! 🤔

itreb sì ma a vivere così ti sbrani da solo con lo stress. Come in tutto, ci vuole misura

Il contrario cosi sono preparato gia a tutto, sto anche contattando Conciliaweb e comprare una webcam per una eventuale udienza (se servisse) cosi casomami servisse possiamo difenderci meglio prepararsi prima piuttosto che farsi sbranare dopo.

Il mondo della telefonia è pieno di sorprese, conosco piu insoddisfatti dei soddisfatti, qui nel forum tutti fate le cose facili perche i problemi restano a chi li ha, è facile scrivere, è difficile fare le cose fatte bene in concreto.

Leggo molte moltissimi disservizi sui servizi internet e di telefonia (non riferiti necessariamente a TIM) e spesso mi chiedo ma voi come fate a non vederli se c'è internet invaso ?

A voi sembra tutto facile forse perche siete stati fortunati, ma tanti non lo sono stati e sono impelagati in situazioni di grande stress per disservizi vari in ambito telefonia ed internet (leggete trustpilot, altroconsumo, wetim) dopo capirete e mi darete ragione a preoccuparmi.

Due risate... Sto dramma delle fibra non fibra che si fa solo per i canali ufficiali che qui ti attivi tim e ti ritrovi altro. Neanche uscissero femmine dall'ONT che di sti tempi le vedi al supermercato o da tigotà...

tantecose comprare una webcam per una eventuale udienza

Ma se la fibra o quello che sarà non va, la webcam per l'udienza a cosa la colleghi?

edofullo Esattamente

Ok, grazie , allora aspetto la Serie 2 , episodio 1, sperando in qualche colpo di scena, la prima serei era abbastanza piatta, copione ripetitivo, nel frattempo riordino le Pringless

tris_tm Netflix sta già pensando di acquistare i diritti per farci una serie

Bene quanto mi offrono per il romanzo scritto ?

Voglio un bel cachet 🤩

tantecose Leggo molte moltissimi disservizi sui servizi internet e di telefonia (non riferiti necessariamente a TIM) e spesso mi chiedo ma voi come fate a non vederli se c'è internet invaso ?

Ti assicuro che li vediamo e cerchiamo di aiutare tutti (leggi un po' anche le altre discussioni..), però capiamo anche cosa c'è dietro e qualche volta non è colpa dell'ISP.

tantecose Il contrario cosi sono preparato gia a tutto, sto anche contattando Conciliaweb e comprare una webcam per una eventuale udienza (se servisse) cosi casomami servisse possiamo difenderci meglio prepararsi prima piuttosto che farsi sbranare dopo.

Cosa vuol dire contattando Conciliaweb? Comunque non ho mai visto questo livello di “fasciamento di testa”… sto iniziando a pensare che potremmo dire qualunque cosa ma la questione non si riserverà mai, perché se vuoi trovare qualcosa che non va, ti ferma, ti fa dubitare, la trovi. Servono probabilmente altre persone in altre sedi.

tantecose Il contrario cosi sono preparato gia a tutto, sto anche contattando Conciliaweb e comprare una webcam per una eventuale udienza (se servisse) cosi casomami servisse possiamo difenderci meglio prepararsi prima piuttosto che farsi sbranare dopo.

Il mondo della telefonia è pieno di sorprese, conosco piu insoddisfatti dei soddisfatti, qui nel forum tutti fate le cose facili perche i problemi restano a chi li ha, è facile scrivere, è difficile fare le cose fatte bene in concreto.

Ti stai fasciando la testa prima ancora di rompertela.

tantecose Leggo molte moltissimi disservizi sui servizi internet e di telefonia (non riferiti necessariamente a TIM) e spesso mi chiedo ma voi come fate a non vederli se c'è internet invaso ?

I problemi di certi utenti sono unici e personali, ma sono spesso accomunati da tecnologie basate sul rame. E la tua non lo è
            Tra l'altro la gente online scrive per lamentarsi, non troverai quasi nessuno che loda Y operatore (e se capita, o è abbastanza piccolo oppure pagano le rec

tantecose A voi sembra tutto facile forse perche siete stati fortunati, ma tanti non lo sono stati e sono impelagati in situazioni di grande stress per disservizi vari in ambito telefonia ed internet (leggete trustpilot, altroconsumo, wetim) dopo capirete e mi darete ragione a preoccuparmi.

Non ti diamo ragione, anche perché se non hai ancora premuto il bottone per farti l'upgrade, come fai a sapere dei problemi che ti capiteranno? Ripeto, ti stai fasciando la testa inutilmente per cazzate

Forse dovresti preoccuparti più di moderatori che ti chiudono la discussione, perché in 350 messaggi giri sempre allo stesso punto dell'attivare o meno

LoreBlack [o con TE] chiusa parentesi quadra....ormai è condannato a fare minchiate.

Domani nel dubbio faccio reclamo preventivo a tim per il giorno in cui dovessi decidere di diventarne cliente...
            Cmq 3d 🔝🔝🔝

tantecose una ftth + un modem, può andare?
              Comunque, veramente ti stai già attrezzando con webcam per eventuali udienze conciliaweb?

edofullo Ti assicuro che li vediamo e cerchiamo di aiutare tutti (leggi un po' anche le altre discussioni..), però capiamo anche cosa c'è dietro e qualche volta non è colpa dell'ISP.

Certamente non è sempre colpa dell'ISP ma alcune volte è colpa dell'ISP
                Nella mia esperienza in decenni di internet mai un ISP ha ammesso che la colpa è loro quando è documentato che è colpa loro dunque negano sempre dicendo che è sempre colpa del cliente.

Mi sembra abbastanza strano anche il comportamento che mi dite che il tecnico viene a casa non mi configura il modem perche l'ho comprato io e va via lasciandomi tutto che non funziona e se io non gli firmo il contratto ?

Il tecnico deve lasciarmi il servizio funzonante, non puo per evitare lavoro lasciare tutto non funzionante, perche è suo dovere professionale lasciare la casa solo dopo che internet e telefono funzionano.

Mi sa che qui servira Conciliaweb perche qui se ne sentono di cotte e crude, mi attendono periodi di grande stress.

tris_tm Comunque, veramente ti stai già attrezzando con webcam per eventuali udienze conciliaweb?

Intanto mi tengo pronto, se servira mi difendero, speriamo che non serva ma qui c'è da aspettarsi di tutto oramai

tantecose in decenni di internet

Io uso Internet dal 1927, inizialmente ci facevo trading, poi nel '29 persi tutto... Tu da quando lo usi?

tantecose Mi sembra abbastanza strano anche il comportamento che mi dite che il tecnico viene a casa non mi configura il modem perche l'ho comprato io e va via lasciandomi tutto che non funziona e se io non gli firmo il contratto ?

No, non è strano. Con il modem "libero" sei tu che ti prendi carico di configuralo con i paramentri che ti vengono forniti dal tuo operatore

Comunque non è un operazione molto difficle. Basta accedere all'interfaccia web 192.168.0.1 o 192.168.1.1 ed inserire i vari parametri alla voce voip e non

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile