tantecose Il contrario cosi sono preparato gia a tutto, sto anche contattando Conciliaweb e comprare una webcam per una eventuale udienza (se servisse) cosi casomami servisse possiamo difenderci meglio prepararsi prima piuttosto che farsi sbranare dopo.
Il mondo della telefonia è pieno di sorprese, conosco piu insoddisfatti dei soddisfatti, qui nel forum tutti fate le cose facili perche i problemi restano a chi li ha, è facile scrivere, è difficile fare le cose fatte bene in concreto.
Ti stai fasciando la testa prima ancora di rompertela.
tantecose Leggo molte moltissimi disservizi sui servizi internet e di telefonia (non riferiti necessariamente a TIM) e spesso mi chiedo ma voi come fate a non vederli se c'è internet invaso ?
I problemi di certi utenti sono unici e personali, ma sono spesso accomunati da tecnologie basate sul rame. E la tua non lo è
Tra l'altro la gente online scrive per lamentarsi, non troverai quasi nessuno che loda Y operatore (e se capita, o è abbastanza piccolo oppure pagano le rec
tantecose A voi sembra tutto facile forse perche siete stati fortunati, ma tanti non lo sono stati e sono impelagati in situazioni di grande stress per disservizi vari in ambito telefonia ed internet (leggete trustpilot, altroconsumo, wetim) dopo capirete e mi darete ragione a preoccuparmi.
Non ti diamo ragione, anche perché se non hai ancora premuto il bottone per farti l'upgrade, come fai a sapere dei problemi che ti capiteranno? Ripeto, ti stai fasciando la testa inutilmente per cazzate
Forse dovresti preoccuparti più di moderatori che ti chiudono la discussione, perché in 350 messaggi giri sempre allo stesso punto dell'attivare o meno