Ringrazio tutti per le gentili risposte, è da tempo che cercavo risposte su internet senza mai trovare nulla, solo qui ho trovato una community che spiega e aiuta davvero.
rieges
Si dispongo di una pec saresti cosi gentile da spiegarmi come effettuare la disdetta adsl Tiscali ? (meglio se puoi fornirmi dei documenti di esempio o dei testi)
E' sufficiente scaricare il modulo PDF per il recesso stamparlo, compilarlo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo via pec insieme il documento di identita ?
Ho letto di vari utenti che hanno avuto tanti fastidi in seguito la disdetta con Tiscali (se cerchi con internet troverai tante storie) infatti mi sto gia informando per Conciliaweb per difendermi casomai facessero addebiti ingiustificati o peggio non cessassero l'adsl o altri disservizi vari dato che obbligano all'addebito sepa diventa difficile per il cliente interrompere i pagamenti.
andreagdipaolo
Ciao abbiamo telefono e adsl con intestatari diversi non sono possibili migrazioni di nessun tipo altrimenti migravo adsl di Tiscali a TIM inoltre con Tiscali ogni volta che ho avuto disservizi non mi hanno mai risolto nessun problema (se leggi la pagina facebook della loro assistenza trovi tanti casi) dunque preferisco la telefonia sempre averla con TIM che è proprietaria dei cavi e tutte le volte che ho avuto un problema col telefono TIM mi ha sempre risolto tutto in breve tempo e richiamano per sapere se è tutto ok, dunque per l'ottima assistenza preferiso anche pagare 10 euro in piu al mese ma sapere che in caso si problemi TIM c'è e risolve, con TIscali assistenza ho avuto solo brutte esperienze e perdite di tempo.
Ovviamente ti ringrazio ma in casa abbiamo invalidi e abbiamo bisogna della sicurezza che tutto funziona sempre e questa sicurezza solo TIM la puo dare, con altre compagnie mi sono sempre trovato male in caso di guasti.
@LoreBlack
Preferirei fare la disdetta in modo piu ufficiale, non vorrei che poi TIscali ignora la richiesta ricevuta dal modulo online, se noti ha eliminato tutti i moduli pubblici, prima si trovavano nel sito ora non ci sono piu.
Inoltre c'è una mancanza nel modulo Disdetta TIscali dell'area My Tiscali, in pratica io dovro disdettare per variazione delle condizioni contrattuali ma nel modulo nell'area My Tiscali non si puo specificare e mi dice sin da subito che dovro pagare le penali cosa che io non dovro pagare perche sono nei 30 giorni per il recesso per cambio condizioni contrattuali che è senza penali.
Come posso scriverti in privato ?
Ringrazio tutto siete una bellissima community che ho scoperto solo ieri 🙂