matteocontrini davidebissoli97 Sotto la tastiera ci sono nascoste delle parole, ma se scorro in giù non scorre e quindi se voglio modificarne qualcuna o anche solo per vedere ciò che sto scrivendo devo chiudere la tastiera Con "parole" cosa intendi? In questo caso la barra degli strumenti immagino? È stato cambiato perché prima capitava il problema opposto, cioè che la barra sopra con il pulsante per inviare venisse nascosta... https://github.com/flarum/core/issues/1670 rieges Prima era vuoto, immagino matteo si sia rotto le scatole di tutte le persone che sbagliavano a metterli.. Sì ahah prima c'era scritto "url" e non era chiaro evidentemente...
davidebissoli97 matteocontrini Con "parole" cosa intendi? In questo caso la barra degli strumenti immagino? Roba scritta da me, oltre che la barra degli strumenti Ti mando uno screen rec Edit: hai una mail a info fibra click
Mm2003 Bello anche il fatto che ora oltre alle migliaia vengono indicate le centinaia nell'indicatore del numero dei messaggi in una discussione:
matteocontrini Mm2003 sono stato io anche su questo 🙈 probabilmente sugli altri forum non si è arrivati a 5mila post e non si era accorto nessuno 😂
davidebissoli97 @matteocontrini ti rompo l'ultima volta, la barra degli strumenti non è un problema anche se è nascosta, la rottura è solo non poter scorrere il testo, nella mail non l'ho specificato
matteocontrini davidebissoli97 certo, chiaro, è inusabile. Ripristino la versione precedente fra poco, e intanto ho segnalato https://github.com/flarum/core/issues/2628 EDIT: ho fatto un'operazione chiurgica in produzione e ora dovrebbe essere tornato come prima
handymenny matteocontrini certo, chiaro, è inusabile. Ripristino la versione precedente fra poco, e intanto ho segnalato https://github.com/flarum/core/issues/2628 secondo me il problema non è tanto quello, ma la dimensione fissa dell'altezza che non tiene conto dell'altezza massima a disposizione: Se tolgo quell'height o aggiungo un max-height: 100% funziona tutto come dovrebbe @davidebissoli97 per colpa tua ho dovuto mettere i dpi standard sul mio XZ1, cosa che lo rende inusabile 😂
davidebissoli97 handymenny per colpa tua ho dovuto mettere i dpi standard sul mio XZ1, cosa che lo rende inusabile Io già fatico a 400 dpi
matteocontrini handymenny secondo me il problema non è tanto quello, ma la dimensione fissa dell'altezza che non tiene conto dell'altezza massima a disposizione: Sì, però il problema è stato introdotto perché è stato cambiato il posizionamento in fixed, "prima" si poteva scorrere e il problema non si poneva, ma c'era in quel modo un altro problema P.S. @davidebissoli97 email
handymenny matteocontrini Sì, però il problema è stato introdotto perché è stato cambiato il posizionamento in fixed, "prima" si poteva scorrere e il problema non si poneva, ma c'era in quel modo un altro problema Sì questo l'avevo capito, ma rimetterlo absolute ha fatto ricomparire un po' di problemi, comunque sicuramente non è una discussione da fare qui 😂 davidebissoli97 Io già fatico a 400 dpi Ma davvero? Con i valori di default io trovo mezzo internet è inusabile
mb334 @matteocontrini Hai mai pensato ad una sezione contenente tutti i venditori con una piccola wiki sul come e perché di dare spazio a questa attività sul forum?
matteocontrini mb334 la lista arriva nei prossimi giorni... 🙂 Per la spiegazione, sì andrebbe indicato da qualche parte, probabilmente farò una discussione e la linkerò da qualche parte
matteocontrini handymenny eh sì ahah infatti il fix definitivo sarà position: fixed e max-height: 100vh. Vedrò se applicare in anticipo anche il fix del fix o se aspettare la prossima beta 😅
davidebissoli97 handymenny Ma davvero? Con i valori di default io trovo mezzo internet è inusabile Io non noto tanti problemi, ma son sempre stato abituato a tenere la UI grande, penso sia abitudine
davidebissoli97 handymenny mi sa che mi tocca alzare i dpi anche a me 🤣, trovato altro bug nel composer, già segnalato a @matteocontrini su telegram
handymenny matteocontrini Quello più fastidioso è che ogni tanto il composer scompare nel nulla, non so se ti è mai capitato
Dark-Vex @matteocontrini magari ricordo male io, però mi sembra sia cambiato il comportamento con le foto/immagini, prima quando cliccavi su un'immagine per vederla a dimensione originale, veniva aperta in un nuovo tab, ora la apre dentro la stessa tab
handymenny matteocontrini Io ho trovato una casistica. Praticamente se provi ad aggiungere un'immagine a un messaggio già inviato (modificandolo) la mette sempre in fondo (su windows con Edge 88)