davidebissoli97 matteocontrini non era di fatto possibile Mi sembra fosse possibile tenendo premuto invece che col click singolo (e funzionava come dovrebbe, nel senso che appariva l'anteprima e poi potevi cliccarla), in ogni caso io quel bug lo usavo piuttosto spesso, perché spesso mi interessa tornare al messaggio di certi utenti a prescindere dal contenuto Per l'altro bug penso sia simile a quello della ricerca che ti ha segnalato Matt01234
matteocontrini davidebissoli97 Mi sembra fosse possibile tenendo premuto invece che col click singolo Sì però quella era un'acrobazia ahah perché tenendo premuto si apre il menù del browser, non è un modo normale di usare un'interfaccia. davidebissoli97 perché spesso mi interessa tornare al messaggio di certi utenti a prescindere dal contenuto Il problema era chi non era interessato, perché non aveva un modo facile per vedere l'anteprima senza appunto fare acrobazie. davidebissoli97 Per l'altro bug penso sia simile a quello della ricerca che ti ha segnalato Matt01234 Non l'ho capito in realtà, non mi succede quello che dici o non ho capito come fare...
davidebissoli97 matteocontrini Sotto la tastiera ci sono nascoste delle parole, ma se scorro in giù non scorre e quindi se voglio modificarne qualcuna o anche solo per vedere ciò che sto scrivendo devo chiudere la tastiera
handymenny davidebissoli97 Sul mio xz1 (con dpi aumentati e barra di navigazione android 9) la tastiera copre solo questa barra: Quindi nel mio caso non è fastidiosissimo. In passato c'erano un bel po' di problemi nell'editing con firefox per android, se mi ricapitano li faccio presenti
matteocontrini davidebissoli97 Sotto la tastiera ci sono nascoste delle parole, ma se scorro in giù non scorre e quindi se voglio modificarne qualcuna o anche solo per vedere ciò che sto scrivendo devo chiudere la tastiera Con "parole" cosa intendi? In questo caso la barra degli strumenti immagino? È stato cambiato perché prima capitava il problema opposto, cioè che la barra sopra con il pulsante per inviare venisse nascosta... https://github.com/flarum/core/issues/1670 rieges Prima era vuoto, immagino matteo si sia rotto le scatole di tutte le persone che sbagliavano a metterli.. Sì ahah prima c'era scritto "url" e non era chiaro evidentemente...
rieges Ah vedo che quando si preme il pulsante per i link viene aggiunto anche https: [](https://) Prima era vuoto, immagino matteo si sia rotto le scatole di tutte le persone che sbagliavano a metterli..
davidebissoli97 matteocontrini Con "parole" cosa intendi? In questo caso la barra degli strumenti immagino? Roba scritta da me, oltre che la barra degli strumenti Ti mando uno screen rec Edit: hai una mail a info fibra click
Mm2003 Bello anche il fatto che ora oltre alle migliaia vengono indicate le centinaia nell'indicatore del numero dei messaggi in una discussione:
matteocontrini Mm2003 sono stato io anche su questo 🙈 probabilmente sugli altri forum non si è arrivati a 5mila post e non si era accorto nessuno 😂
davidebissoli97 @matteocontrini ti rompo l'ultima volta, la barra degli strumenti non è un problema anche se è nascosta, la rottura è solo non poter scorrere il testo, nella mail non l'ho specificato
matteocontrini davidebissoli97 certo, chiaro, è inusabile. Ripristino la versione precedente fra poco, e intanto ho segnalato https://github.com/flarum/core/issues/2628 EDIT: ho fatto un'operazione chiurgica in produzione e ora dovrebbe essere tornato come prima
handymenny matteocontrini certo, chiaro, è inusabile. Ripristino la versione precedente fra poco, e intanto ho segnalato https://github.com/flarum/core/issues/2628 secondo me il problema non è tanto quello, ma la dimensione fissa dell'altezza che non tiene conto dell'altezza massima a disposizione: Se tolgo quell'height o aggiungo un max-height: 100% funziona tutto come dovrebbe @davidebissoli97 per colpa tua ho dovuto mettere i dpi standard sul mio XZ1, cosa che lo rende inusabile 😂
davidebissoli97 handymenny per colpa tua ho dovuto mettere i dpi standard sul mio XZ1, cosa che lo rende inusabile Io già fatico a 400 dpi
matteocontrini handymenny secondo me il problema non è tanto quello, ma la dimensione fissa dell'altezza che non tiene conto dell'altezza massima a disposizione: Sì, però il problema è stato introdotto perché è stato cambiato il posizionamento in fixed, "prima" si poteva scorrere e il problema non si poneva, ma c'era in quel modo un altro problema P.S. @davidebissoli97 email
handymenny matteocontrini Sì, però il problema è stato introdotto perché è stato cambiato il posizionamento in fixed, "prima" si poteva scorrere e il problema non si poneva, ma c'era in quel modo un altro problema Sì questo l'avevo capito, ma rimetterlo absolute ha fatto ricomparire un po' di problemi, comunque sicuramente non è una discussione da fare qui 😂 davidebissoli97 Io già fatico a 400 dpi Ma davvero? Con i valori di default io trovo mezzo internet è inusabile
mb334 @matteocontrini Hai mai pensato ad una sezione contenente tutti i venditori con una piccola wiki sul come e perché di dare spazio a questa attività sul forum?
matteocontrini mb334 la lista arriva nei prossimi giorni... 🙂 Per la spiegazione, sì andrebbe indicato da qualche parte, probabilmente farò una discussione e la linkerò da qualche parte
matteocontrini handymenny eh sì ahah infatti il fix definitivo sarà position: fixed e max-height: 100vh. Vedrò se applicare in anticipo anche il fix del fix o se aspettare la prossima beta 😅
davidebissoli97 handymenny Ma davvero? Con i valori di default io trovo mezzo internet è inusabile Io non noto tanti problemi, ma son sempre stato abituato a tenere la UI grande, penso sia abitudine
davidebissoli97 handymenny mi sa che mi tocca alzare i dpi anche a me 🤣, trovato altro bug nel composer, già segnalato a @matteocontrini su telegram
handymenny matteocontrini Quello più fastidioso è che ogni tanto il composer scompare nel nulla, non so se ti è mai capitato