[cancellato] matteocontrini richiederebbe di lasciare uno spazio vuoto Non necessariamente, potrebbe essere posto "sopra" la lista (z-index) o floating in testa alla pagina/finestra di visualizzazione. Non saprei dirti quale soluzione sia la migliore, ma posso dirti che l'attuale soluzione è scomodina perché la "sfortuna" in 10 mesi di forum mi sarà capitata decine e decine di volte 😉 Si vive lo stesso sia chiaro, però se si può migliorare perché no?
matte_car [cancellato] Capita solo a me? matteocontrini Capita spesso anche a me. Magari, anziché fare apparire il bandone giallo che occupa il posto di una discussione, si potrebbe sfruttare lo spazio vuoto sopra, di fianco al pulsante per riordinare le discussioni. (intanto che preparavo lo sketch, handymenny mi ha anticipato!) EDIT: Ancora meglio:
rieges handymenny Magari nella visione con i messaggi fissati "a colonna" si può aggiungere un tasto accanto al logo, perché li non c'è spazio libero.
hypersv Alfolino quoto, da telefono mi succede in continuazione ed è fastidiosissimo, mi tocca ricaricare la pagina per farlo tornare normale
matteocontrini Alfolino hypersv mi sembra siano stati fatti dei miglioramenti alla paginazione e credo siano inclusi nell'aggiornamento di ieri. Discussioni duplicate continuerete però a vederle, così come è sempre stato su ogni forum quando si cambia pagina, è difficile evitarlo...
Matt-01234- @matteocontrini Io invece vorrei segnalare del fatto che se si cerca un utente tramite la barra di ricerca compaiono tutte le discussioni e, di conseguenza, non si riesce a scorrere in basso abbastanza per vedere gli utenti. PS: Parlo accedendo al forum da smartphone
Matt-01234- matteocontrini Si, però se cerco un utente, scorrendo in basso, è come se si bloccasse la schermata e non si può andare abbastanza in basso per cliccare su di esso. Se c’è bisogno di un piccolo video, cerco di farlo...
matteocontrini Matt-01234- riesco a premere correttamente sugli utenti nei risultati, bisogna chiudere la tastiera però
davidebissoli97 matteocontrini Non si riesce a scorrere tutti gli utenti, sotto Mabesolani ce ne sono altri ma non scorre, penso intenda questo
Matt-01234- matteocontrini bisogna chiudere la tastiera però Su iPhone(non so anche su Android) se si chiude la tastiera se ne va tutto...
davidebissoli97 matteocontrini ah perché voi ce l'avete piccolo Più che piccolo penso sia il form factor 16:9 (si, vivo nella preistoria)
hypersv matteocontrini il mio schermo è talmente piccolo che non riesco neanche a vedere gli utenti, si ferma alle discussioni😂
matteocontrini davidebissoli97 ti ho rubato lo screenshot... https://github.com/flarum/core/issues/2621
Andrea-_- Un' altro bug: Se si va alla fine di una discussione il contatore dei messaggi non segna che si è arrivati all'ultimo
LucaTheHacker Andrea-_- Quello è normale, viene considerato il primo messaggio "in alto" come quello che si sta visualizzando, servirebbe un bel po' di margine sotto per fare quello che dici tu
Filippo94 A voi capita che la tendina si richiuda? Non ho ancora identificato il trigger, me lo ha fatto due o tre volte oggi.
handymenny Filippo94 A voi capita che la tendina si richiuda? Sì lo fa anche a me. Inizia a farlo dopo il primo aggiornamento, probabilmente è legato al problema che segnalava rieges
matteocontrini Filippo94 a me non è mai capitato, con Firefox handymenny ho qualche dubbio in realtà, avendo visto il sorgente l'estensione per i Websocket non ha ruolo nel funzionamento del pannello laterale, infatti il banner giallo viene inserito in cima alla lista di discussioni ovunque sia (è lo stesso componente, sulla home, nei risultati di ricerca, nelle pagine dei tag, nel pannello laterale)