JacopoGiubilato Riegel Allora è winmtr che è buggato Però strano, girando sul forum avevo visto utenti con lo 0% su winmtr Mistero
Riegel JacopoGiubilato Si, tipo @Fabio79 su mynet. Secondo me dipende dalle librerie di sistema: se fai mtr con linux t'appost signo', se lo fai da winzozz... apriti cielo.
JacopoGiubilato rieges Scorpio Veehxia tutti e 3 winzoz? Fa strano🤔 sicuramente non ho packet loss Immagino sia un fattore di hardware/driver Altrimenti non saprei spiegarmelo
Riegel Filippo94 nel mtr che ho postato avevo messo ping size a 116, come il ttl del ping da powershell
[cancellato] C'è già loss sul primo hop - e poi rimane simile. Sembra quasi che il loss sia lì, sembra che dica "Mi spiace Dave. Purtroppo non posso farlo"....
JacopoGiubilato [cancellato] ma infatti anche a me dà loss verso il modem, il che è stranissimo Escludo al 100% che si tratti di packet loss per davvero perché appunto da altri test non ce n'è Mi dà problemi sempre al 5° e al 10° pacchetto Edit: più tardi provo con linux
Riegel lore20 No 0. Niente antivirus. Firewall solo a livello modem (dga4130) con opzione "rispondi ai ping ipv4 e ipv6" attiva. Tra l'altro collegato via cavo. Dopo in navigazione e gioco non ci sono problemi, niente lag vari o packet loss così elevati come mi segnala MTR. Il loss comincia quasi sempre dopo il 10° pacchetto. Infatti non mi sarei mai accorto di questo "problema" se non avessi fatto girare winMTR per sfizio
edofullo Riegel Stesso router, se non imposti un delay tra i pacchetti dopo un po' li droppa. Esempio, direttamente da Linux: mtr 8.8.8.8 mtr -i 2 8.8.8.8