LongStone999 Andrea97 assurdo....ed è vendibile da novembre a cividate....con che coraggio. Visto che questo thread è tornato "vivo".. Che vuoi che sia, a Pietralunga stiamo aspettando dal 24 dicembre 2020! 😭
[cancellato] Andrea97 ancora niente, ti ho sbloccato l' ordine il minuto stesso che l 'avevano messo in sospensione per "macchina sul pozzetto" ed è ora in attesa di risposta da OpenFiber Ti faccio una richiesta di sollecito da portale, vediamo se sblocca
giuseppeBG Andrea97 confermo che a tuttora non ho ancora ricevuto telefonate da Openfiber nonostante Giovedì scorso mi avessero detto che sarei stato subito richiamato per l’appuntamento il giorno successivo. Grazie [cancellato] per il sollecito e speriamo che si diano una mossa.
giuseppeBG [cancellato] Prontissimo! 😀 Mi è arrivata anche una mail dal portale Pianetafibra, ottimo. Vengono in tarda mattinata, se va tutto bene il pomeriggio vi chiederò il modem.
[cancellato] giuseppeBG questa volta avvisa i vicini che non si accettano ritardi, se vediamo macchine sui tombini le si fanno brillare 😂✌
StefanoBridarolli @giusgius nel POP_TN_04_LASINO Dimensione ha questo codice? almeno so se indicativamente i tempi di attivazione saranno lunghi oppure no!
frusullone1 giusgius CIao giusgius , per il comune di San fiorano che è di recente apertura alla vendita hai qualche informazione sul codice vlan, io sono un prossimo vostro affiliato e la gentilissima Dalila, mi ha detto che siete in attesa di un codice vlan da open fiber....le tempistiche pero' sono ignote. grazie per ogni informazione