[cancellato] Andrea97 giusgius
Usciti stamattina i tecnici di Openfiber (Valtellina), dovevano uscire oggi pomeriggio sia da me che dal vicino di casa (lui con Dimensione) ma me li sono ritrovati fuori casa stamattina alle 08:30.
A momenti non sapevano neanche che lavori dovevano fare, cera da fare un buco di una quarantina di cm per passare da un pozzetto ENEL ad uno Telecom ma non avevano neanche l'attrezzatura, gli ho prestato io trapano e punte.
Morale della favola non sono riusciti a fare ste buco e mi hanno detto che i tecnici che venivano a fare l'installazione dal vicino di casa il pomeriggio poi passavano anche da me.
Nel pomeriggio non sono passati né dal vicino né da me,
La sera Openfiber ha chiamato entrambi per fissare un nuovo appuntamento domani pomeriggio
Vediamo se domani pomeriggio riescono a completare i lavori, speriamo mandino qualcun altro a fare i lavori perchè i due tecnici di oggi non mi sono sembrati particolarmente preparati.
[cancellato] volevo chiederti una cosa, se domani sera finiscono i lavori, riesco ad avere il modem Fritz 7530 prima di Pasqua?