giuseppeBG L’appuntamento è alle 15:00 e quindi penso che finiranno verso le 17:00, ora ho un modem Vodafone, quello tutto nero
Andrea97 giusgius ho ricontrollato lo stato della mia pratica ,settimana scorsa mi dava verifiche tecniche da parte di O.F. ora leggo sospesa......ho paura che abbiano sospeso la mia attivazione perchè sono l'unico nella via quindi non scavano....
giuseppeBG Se ti può consolare oggi sono usciti per fare i lavori a me e al Maurizio ma sembra che manchi un collegamento fra il PCN e un altro armadio. Risultato finale fibra non attivata neanche oggi ed io ho BUTTATO due giorni di ferie nel cesso. Sono trent'anni che lavoro ma non ho mai visto un livello di approssimazione e di incompetenza come in questo caso.
LongStone999 Andrea97 assurdo....ed è vendibile da novembre a cividate....con che coraggio. Visto che questo thread è tornato "vivo".. Che vuoi che sia, a Pietralunga stiamo aspettando dal 24 dicembre 2020! 😭
[cancellato] Andrea97 ancora niente, ti ho sbloccato l' ordine il minuto stesso che l 'avevano messo in sospensione per "macchina sul pozzetto" ed è ora in attesa di risposta da OpenFiber Ti faccio una richiesta di sollecito da portale, vediamo se sblocca
giuseppeBG Andrea97 confermo che a tuttora non ho ancora ricevuto telefonate da Openfiber nonostante Giovedì scorso mi avessero detto che sarei stato subito richiamato per l’appuntamento il giorno successivo. Grazie [cancellato] per il sollecito e speriamo che si diano una mossa.
giuseppeBG [cancellato] Prontissimo! 😀 Mi è arrivata anche una mail dal portale Pianetafibra, ottimo. Vengono in tarda mattinata, se va tutto bene il pomeriggio vi chiederò il modem.
[cancellato] giuseppeBG questa volta avvisa i vicini che non si accettano ritardi, se vediamo macchine sui tombini le si fanno brillare 😂✌
StefanoBridarolli @giusgius nel POP_TN_04_LASINO Dimensione ha questo codice? almeno so se indicativamente i tempi di attivazione saranno lunghi oppure no!
frusullone1 giusgius CIao giusgius , per il comune di San fiorano che è di recente apertura alla vendita hai qualche informazione sul codice vlan, io sono un prossimo vostro affiliato e la gentilissima Dalila, mi ha detto che siete in attesa di un codice vlan da open fiber....le tempistiche pero' sono ignote. grazie per ogni informazione