Scorpio Andrea97 Nel senso che quando TIM porterà fibra all'ONU, il mini PCN può essere fibrato da TIM stessa. Abbassare i costi nel senso che gli conviene affittarla da TIM invece di portarla con propri mezzi e relativi costi di scavo, posa e manutenzione in quella zona.
giuseppeBG [cancellato] Finalmente! Speriamo che nell'allaccio siano più rapidi e non sorgano altri problemi.
Andrea97 @[cancellato] ho chiamato dimensione per aggiornarci ma il tecnico purtroppo ha detto che sono ancora in attesa e provava ulteriormente a sollecitare OF 😓
giusgius Andrea97 il POP è ok, abbiamo richiesto la VLAN, siamo in attesa solo del rilascio, tranquillo 😄
[cancellato] Andrea97 affidati a @giusgius, abbiamo entrambi clienti in attesa su quel PCN e ne parlavamo su Telegram. Han già mandato avanti la pratica, non preoccuparti, i tempi di attesa sono i soliti delle aree bianche ✌
Andrea97 giusgius @[cancellato] grazie per la disponibilità, purtroppo al momento la sera devo collegare il pc con tethering 4g dal mio smartphone e non vi dico il disagio ,per questo sono impaziente ,perdonatemi.🙃
giuseppeBG Andrea97 Io sto ancora usando la "vecchia" ADSL ma quando ho bisogno di velocità in download e soprattutto in upload mi stacco dal modem e mi connetto in tethering al 4G del telefonino.
[cancellato] Andrea97 lato nostro l' ordine è inserito. Stiamo aspettando che chiamino il cliente. Ma al solito aree C & D sono luuunghe
giuseppeBG Andrea97 [cancellato] Oggi sono passati da me per il sopralluogo, senza preavviso naturalmente, fortuna che cera a casa la moglie. Tutto OK.
Andrea97 giuseppeBG [cancellato] da me sono passati settimana scorsa un ragazzo di Valtellina s.p.a che mi ha avvisato il giorno prima eh....niente devono fare 56m di scavo per collegarmi al ROE