MentalBreach MartaErrera Puoi aprire una nuova discussione in cui spieghi nel dettaglio il problema oppure puoi contattare direttamente Lorenzo attraverso i recapiti presenti nel suo profilo (clicchi sulla scritta @ LoreBlack e trovi il contatto Telegram oppure l'indirizzo e-mail).
aciclista70 Idem, anch'io stesso problema. Ho contattato @LoreBlack sono in attesa di certificazione. Incrocio le dite....
LoreBlack aciclista70 ciao, ti ho risposto. Confermami l'indirizzo che ho inoltrato la certificazione.
aciclista70 Un ringraziamento a @LoreBlack per avermi aiutato nella certificazione del numero civico. Finalmente posso procedere con il trasloco della linea. Grazie Andrea.
Bizzo94 Buongiorno @LoreBlack anche io ho lo stesso problema. Ho fatto mille Richieste a Tim e non riesco a censire il mio numero civico e di conseguenza non posso attivare la linea internet.. Ho fatto mille chiamate e mille richieste. Mi potrebbe aiutare?
LoreBlack Bizzo94 mi serve un documento che attesta l'esistenza del numero civico, come il certificato di residenza
[cancellato] LoreBlack ciao Lorenzo, chiedo scusa l'intromissione, avrei provato nel contattarti ma senza esito, nel caso puoi darmi notizie sia negative che positive nel caso grazie