Filippo94 EBU L’attivazione è ancora in corso? Oppure è stata annullata? In questo caso ti consiglio vivamente di attivare con @LoreBlack Che è un utente del forum che lavora in team, ha sistemato parecchi utenti con un problema simile al tuo
EBU @LoreBlack ha svolto in modo egregio il suo lavoro risolvendo in 5 giorni una situazione stagnante da un paio di mesi. Linea attivata e cliente soddisfatto. Grazie Emanuele
gtorricella @LoreBlack potrei parlare anche io con te? 😅 ho anche io lo stesso problema ma è legato ad un trasloco. E' da quasi 2 mesi che sto aspettando ma si divertono ad attivare e poi annullare gli ordini e, parlando con l'assistenza clienti, mi rimbalzano un operatore con l'altro
MentalBreach MartaErrera Puoi aprire una nuova discussione in cui spieghi nel dettaglio il problema oppure puoi contattare direttamente Lorenzo attraverso i recapiti presenti nel suo profilo (clicchi sulla scritta @ LoreBlack e trovi il contatto Telegram oppure l'indirizzo e-mail).
aciclista70 Idem, anch'io stesso problema. Ho contattato @LoreBlack sono in attesa di certificazione. Incrocio le dite....
LoreBlack aciclista70 ciao, ti ho risposto. Confermami l'indirizzo che ho inoltrato la certificazione.
aciclista70 Un ringraziamento a @LoreBlack per avermi aiutato nella certificazione del numero civico. Finalmente posso procedere con il trasloco della linea. Grazie Andrea.
Bizzo94 Buongiorno @LoreBlack anche io ho lo stesso problema. Ho fatto mille Richieste a Tim e non riesco a censire il mio numero civico e di conseguenza non posso attivare la linea internet.. Ho fatto mille chiamate e mille richieste. Mi potrebbe aiutare?
LoreBlack Bizzo94 mi serve un documento che attesta l'esistenza del numero civico, come il certificato di residenza
[cancellato] LoreBlack ciao Lorenzo, chiedo scusa l'intromissione, avrei provato nel contattarti ma senza esito, nel caso puoi darmi notizie sia negative che positive nel caso grazie