• FTTC
  • problema con certificazione TIM numero civico

Buongiorno a tutti, provo a chiedere lumi a voi in quanto mi trovo in una situazione che a me pare surreale.
Ho firmato per l'attivazione delle linea FTTC nel comune di Casteggio dove abito con TIM, il 28/12/2020.
Ad oggi non ho ancora la linea, perchè TIM si stà dilungando per censire il mio numero civico.
La cosa che non riesco a comprendere è come mai nonostante abbia inviato fattura del mio attuale operatore, da dove si evince il mio indirizzo completo, ancora pare sia tutto arenato e non hanno ancora censito il mio numero.
Casi già avvenuti? Eventuali soluzioni per risolvere la questione? Hanno già tre ticket aperti a riguardo...
Grazie
Emanuele

EBU L’attivazione è ancora in corso? Oppure è stata annullata? In questo caso ti consiglio vivamente di attivare con @LoreBlack Che è un utente del forum che lavora in team, ha sistemato parecchi utenti con un problema simile al tuo

16 giorni dopo

@LoreBlack ha svolto in modo egregio il suo lavoro risolvendo in 5 giorni una situazione stagnante da un paio di mesi.

Linea attivata e cliente soddisfatto.
    Grazie
    Emanuele

4 mesi dopo

@LoreBlack potrei parlare anche io con te? 😅 ho anche io lo stesso problema ma è legato ad un trasloco. E' da quasi 2 mesi che sto aspettando ma si divertono ad attivare e poi annullare gli ordini e, parlando con l'assistenza clienti, mi rimbalzano un operatore con l'altro

3 mesi dopo

Salve, ho lo stesso problema. Potrei parlare anch'io con te?

• matteoc ha risposto a questo messaggio
          un mese dopo

@LoreBlack ho anch'io lo stesso problema...come posso venirne a capo?

MartaErrera Puoi aprire una nuova discussione in cui spieghi nel dettaglio il problema oppure puoi contattare direttamente Lorenzo attraverso i recapiti presenti nel suo profilo (clicchi sulla scritta @ LoreBlack e trovi il contatto Telegram oppure l'indirizzo e-mail).

12 giorni dopo

Idem, anch'io stesso problema. Ho contattato @LoreBlack sono in attesa di certificazione.
            Incrocio le dite....

aciclista70 ciao, ti ho risposto. Confermami l'indirizzo che ho inoltrato la certificazione.

LoreBlack
                Ciao ti ho confermato l’indirizzo, rispondendo alla tua mail.

Grazie molte.

5 giorni dopo

Un ringraziamento a @LoreBlack per avermi aiutato nella certificazione del numero civico.
                Finalmente posso procedere con il trasloco della linea.

Grazie
                Andrea.

un anno dopo

Buongiorno @LoreBlack anche io ho lo stesso problema.
                Ho fatto mille Richieste a Tim e non riesco a censire il mio numero civico e di conseguenza non posso attivare la linea internet.. Ho fatto mille chiamate e mille richieste.
                Mi potrebbe aiutare?

Bizzo94 contattalo direttamente via telegram o mail, clicca sul nome utente

x_term ok grazie

Bizzo94 mi serve un documento che attesta l'esistenza del numero civico, come il certificato di residenza

• Bizzo94 ha risposto a questo messaggio

Bizzo94

x_term contattalo direttamente via telegram o mail, clicca sul nome utente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile