Buongiorno a tutti, provo a chiedere lumi a voi in quanto mi trovo in una situazione che a me pare surreale.
Ho firmato per l'attivazione delle linea FTTC nel comune di Casteggio dove abito con TIM, il 28/12/2020.
Ad oggi non ho ancora la linea, perchè TIM si stà dilungando per censire il mio numero civico.
La cosa che non riesco a comprendere è come mai nonostante abbia inviato fattura del mio attuale operatore, da dove si evince il mio indirizzo completo, ancora pare sia tutto arenato e non hanno ancora censito il mio numero.
Casi già avvenuti? Eventuali soluzioni per risolvere la questione? Hanno già tre ticket aperti a riguardo...
Grazie
Emanuele
problema con certificazione TIM numero civico
EBU L’attivazione è ancora in corso? Oppure è stata annullata? In questo caso ti consiglio vivamente di attivare con @LoreBlack Che è un utente del forum che lavora in team, ha sistemato parecchi utenti con un problema simile al tuo
@LoreBlack ha svolto in modo egregio il suo lavoro risolvendo in 5 giorni una situazione stagnante da un paio di mesi.
Linea attivata e cliente soddisfatto.
Grazie
Emanuele
- FiberCop
EBU grazie a te
@LoreBlack potrei parlare anche io con te? ho anche io lo stesso problema ma è legato ad un trasloco. E' da quasi 2 mesi che sto aspettando ma si divertono ad attivare e poi annullare gli ordini e, parlando con l'assistenza clienti, mi rimbalzano un operatore con l'altro
- FiberCop
gtorricella ti ho risposto nella tua discussione
Salve, ho lo stesso problema. Potrei parlare anch'io con te?
PasqualeNegro Apri pure una nuova discussione.
@LoreBlack ho anch'io lo stesso problema...come posso venirne a capo?
MartaErrera Puoi aprire una nuova discussione in cui spieghi nel dettaglio il problema oppure puoi contattare direttamente Lorenzo attraverso i recapiti presenti nel suo profilo (clicchi sulla scritta @ LoreBlack e trovi il contatto Telegram oppure l'indirizzo e-mail).
Idem, anch'io stesso problema. Ho contattato @LoreBlack sono in attesa di certificazione.
Incrocio le dite....
- FiberCop
aciclista70 ciao, ti ho risposto. Confermami l'indirizzo che ho inoltrato la certificazione.
LoreBlack
Ciao ti ho confermato l’indirizzo, rispondendo alla tua mail.
Grazie molte.
Un ringraziamento a @LoreBlack per avermi aiutato nella certificazione del numero civico.
Finalmente posso procedere con il trasloco della linea.
Grazie
Andrea.
Buongiorno @LoreBlack anche io ho lo stesso problema.
Ho fatto mille Richieste a Tim e non riesco a censire il mio numero civico e di conseguenza non posso attivare la linea internet.. Ho fatto mille chiamate e mille richieste.
Mi potrebbe aiutare?
- FiberCop
Bizzo94 mi serve un documento che attesta l'esistenza del numero civico, come il certificato di residenza