[cancellato] va bene, scrivo a sparkle dicendo che gente con connessione tim ha saturazione... Una mezza idea della risposta che mi daranno ce l' ho.
Parliamo di Seflow che è meglio.
Quindi mi stai dicendo che tu stai generando quasi 45 gbps verso sparkle? No perché questo è il consumo di punta che abbiamo verso di loro, dubito siano tutti generati da te.
No ti sto dicendo quello che ho scritto sopra, cioè che quando si esce da Sparkle con la vostra connessione si pinga 200ms, hai avuto anche oggi tutta la sera per poterlo vedere con i tuoi occhi. Ancora stenti a crederlo oppure ti sei convinto almeno che questo problema esiste?
[cancellato] Ma ripeto, se mi permetti di aiutarti fai il collect dei dati come sopra indicato.se non vuoi farmeli, visto che nessun' altro mi segnala nulla, non ho nulla da segnalare.
Questa è bella, ne parli come se accadasse solo a me, quando era palese anche sul vostro looking glass (meno male ho postato pure gli screenshot)
Casomai puoi aiutare tutti gli utenti se la cosa si risolve non solo me.
Se poi questa "collezione dei dati" può essere utile, posso farla certamente, però mi pare tu parta poco propenso a risolvere onestamente, se in tutto questo tempo non vi è mai venuto in mente di provare a contattare Sparkle nemmeno per sbaglio. (Ancora saturi alle 22:40 tanto per dire, difficile non accorgersene)