[cancellato]
Cioè dopo 4 mesi di saturazioni, ovvero da quando sono iniziate sporadicamente anche con TIM (se ne è parlato diffusiamente anche su questo forum, anche se con le loro connessioni cambiando Ip della linea i server impattati dalla saturazione su Sparkle cambiano, quindi si può in parte aggirare la problematica in questo modo), c'è bisogno veramente ti faccia vedere i traceroute collezionandoli a più orari etc etc?
Dai Matteo, però cerchiamo di non prenderci in giro fino a questo punto.
Mi sarei aspettato che tu fossi il primo incazzato per una situazione del genere, invece quasi nascondi la questione, come fosse una cosa inesistente, asserendo motivazioni che nulla hanno a che vedere come quella di Cogent.
Gli altri AS bisogna vedere con quale entità usano il vostro network , se hanno anche altri link può darsi TI Sparkle agganciato da voi lo usino poco.
Comunque ore 22:10 ancora saturi. Super-Sparkle.:
Source address is 192.168.50.53; using ICMP echo-request, ID=ac2a
Pinging 104.106.114.149 [104.106.114.149]
with 32 bytes data (60 bytes IP):
From 104.106.114.149: bytes=60 seq=0001 TTL=58 ID=5cba time=171.634ms
From 104.106.114.149: bytes=60 seq=0002 TTL=58 ID=5d6b time=169.045ms
From 104.106.114.149: bytes=60 seq=0003 TTL=58 ID=5ebe time=150.412ms
From 104.106.114.149: bytes=60 seq=0004 TTL=58 ID=5f1e time=153.231ms
Packets: sent=4, rcvd=4, error=0, lost=0 (0.0% loss) in 1.661846 sec
RTTs in ms: min/avg/max/dev: 150.412 / 161.080 / 171.634 / 9.357
Bandwidth in kbytes/sec: sent=0.144, rcvd=0.144