Buongiorno a tutti, un infinito grazie a @[cancellato] !
Breve storia:
Il mio comune il 26/02 risulta vendibile, verifico sul sito OF ma nulla il mio civico non è coperto quello a fianco si. Contatto Matteo e anche lui mi conferma che non è coperto, faccio foto di casa mia, con tracciato dal pozzetto BUL al roe che ho dietro casa ecc. Matteo chiede verifica sul campo ad of del mio civico, ma dopo 22 giorni non riceviamo risposta, tentiamo l'attivazione con il civico a fianco, ho chiesto al vicino non interessato a ftth il mio problema e mi ha dato il via libera per inoltrare richiesta con il suo civico. Avviso Matteo, 22 marzo inserisce ordine con il civico a fianco al mio, giorno 24 si presenta il tecnico, mi dice che sono attivabile, nel giro di 2/3 giorni circa il civico viene censito ed inserito a database OF.
Giorno 04/05/21 contattato per allaccio che si è concluso il giorno 06/05/21.
Ore 16:00 i tecnici concludono l'allaccio, ore 18:00 circa online con super pianeta fibra, ho avuto anche l'onore ed il piacere di conoscere Matteo di persona!
Oltretutto ultima cosa ma non per importanza ,assistenza e supporto eccezionale da parte di Matteo, sempre pronto a darti una risposta immediatamente ad ogni ora e giorno!
Via allego uno Speed Test, non me ne vogliate, fatto in wifi a 5ghz in quanto al momento non ho modo di testare via LAN.
A confronto della mia vecchia ADSL ad 1,5mb.
Grazie a tutti e scusate il papiro