FABZILLA rieges ma il fritz nei loro sistemi rimane memorizzato o dovro rchiedere di nuovo sblocco mac?anche per il voip?
rieges FABZILLA I cavi LAN che hai utilizzato sono danneggiati/non supportano il Gigabit o i dispositivi a cui sono collegati non li supportano. FABZILLA Non serviva chiedere anche a loro se il Fastgate supporta 35b, lo supporta. Scrivi il meno possibile, li stai mandando nel pallone. FABZILLA Dipende come hai rimesso il Fastgate, hanno dovuto fare qualcosa o lo hai semplicemente collegato e funzionava.
FABZILLA djrexishere ma se un operatore ti da200mb 35b..non credo che tim debba limitare a 100mb... Il BRAS ho capito che é di competenza Tim... Non ho capito perché non segue direttive operatori.... 17a 100mb....35b 200mb...... Bohhhh
FABZILLA Signore e signori... Oggi 21.02.21.....ho vinto una dura guerra di nervi e di tensione assoluta.... Una battaglia durata dal 28 gennaio ad oggi... Ma ne esco vittorioso e fiero.... Aggiornato Bras!!!! Grazie a tutti!! Chi la dura.. La vince!!!
rieges FABZILLA Non ho parole. Dopo un mese di guerra, quasi 200 messaggi pubblici, innumerevoli chat con il supporto FW e con fortuna ci sei riuscito.