IlariaBressi lo aveva già fatto. Hanno risposto che la copertura sul sito è solo indicativa e poi ci sono "fattori esterni" che possono variare il massimo profilo attivabile. Come detto sopra hanno ammesso di discriminare i vecchi clienti. Il mio amico segnalerà tutto quanto con gli screen allegati (fa il carabiniere nella vita tra l'altro e odia essere preso in giro). Ha scritto anche a loro che dare in copertura la 200 e non attivarla è pubblicità ingannevole e segnalerà l'illecito.
@rieges sisi ti ringrazio ci aveva già pensato solo che gli scoccia perché avendo la moglie in DAD se capita un qualsiasi problema di permuta o che resta inculato e tra l'altro qualche operatore per sbaglio gli ha tolto 5 euro di ultra fibra quindi paga 21.90 ora... 😂
Non mi spiego comunque come @FABZILLA ci sia riuscito, qui è evidente che si sbatte contro un muro e qualsiasi operatore faccia la verifica veda subito il blocco a 100. Pure il ricontatto dal reparto migrazioni gli ha detto letteralmente "se vuoi ti apro io la procedura di disdetta perché purtroppo non posso farci nulla"