Filippo94 Fred_Dem ma secondo me solo per una questione economica, richiedere il cambio profilo a TIM ha un costo, Esatto. È lì il punto.
rieges markuznw Come hanno detto altri utenti c'entra il cambio profilo che deve pagare a TIM, tuttavia c'è anche altro. Alcuni utenti possono fare lo stesso il passaggio mentre altri no, va un pò a random.
fracar77_ volendo trovarci una logica potrei anche pensare a non voler caricare troppo situazioni locali già sovraccariche a livello di banda, ma forse è già utilizzare troppa logica 🙂 Riguardo al costo invece, nel mio caso per esempio, per loro costerà più una adsl wholesale (come ho adesso) o una FTCC VULA? Sarebbe interessante saperlo.
tris_tm fracar77_ La mia zona pullula di voda/W3, fastweb 2/3 soggetti, quindi non credo sia questo il problema, penso sia più un loro problema interno sul gestionale, in quanto il mio contratto, all'epoca era rimasto bloccato in variazione, e da quel momento non hanno più potuto far nulla a livello burocratico, e conosco anche tante altre persone nella stessa situazione.