FABZILLA ......e comunque voi tutti....siete stati una bella scoperta per me....grazie per il tempo che mi avete dedicato !!!!!!!!!
rieges FABZILLA Se riesci a farti mettere apposto il BRAS tanto di cappello, a sta ora avrei già alzato bandiera bianca...
FABZILLA rieges solo perche in questo periodo ho avuto poco lavoro e senza sapere che fare...mi sono fatto compagnia h24 con tutti i "tecnici" Fastweb....credo mi odino!!!!!!😁
rieges FABZILLA Temo proprio di si, ormai sarai nella lista dei rompiscatole. *sta attento al linguaggio
chris190 Allora, com'è finita la storia? Sono riusciti a sbloccarti il profilo? Non tenerci sulle spine, il film inizia a farsi interessante! 😁 😜
FABZILLA chris190 Ahahah.... Ancora niente... La scusa di oggi... Fortuna che ho trovato un operatore di Lecce... Vicino al mio paese... Che mi ha chiesto di rimettere il Fastgate.... Che sicuramente forse può provare a sbloccare il BRAS (il modem?).... Mi dice che ha fatto di nuovo richiesta a Tim... E che mi richiama lunedì...... To be continued
FABZILLA ....... mi sono ridato solo questa settimna che verrà....poi il cambio operatore sarà inevitabile...anche se ho un dubbio....negli ultimi giorni nei pressi del mio ufficio hanno effettuato tre attivazioni tim tutte stesso armadio....stesso periodo...ma solo uno a 200 gli altri a 100....come mai anche tim cosi?
Filippo94 FABZILLA Con Tim se sono collegati allo stesso tuo armadio e la distanza dell’abitazione e inferiore a 450m ti attivano in 35b, se hai un modem che lo supporta aggancia 200, se il modem è solo per 17a allora agganci 100 finché non cambi modem.
FABZILLA Filippo94 sul fatto che il bras era bloccato per il fritzbox può essere veritiera come cosa?..cioè doveva esserci per forza fastgate?
Filippo94 FABZILLA no. Ma forse vogliono fare delle prove e per accedere alla tua rete domestica necessitano del loro modem
Filippo94 Spero alla fine ti passino, per premiarti per la tua determinazione. Che non è cosa da poco.
FABZILLA Filippo94 odio essere preso in giro....se e un servizo che posso avere.... me lo devi dare per forza..... sto lasciando fare.... poi tutto..... richieste sbagliate....messaggi twitter... messaggi whatapp...ad avvocato e Agcom....e poi si ritorna da mamma TIM
FABZILLA ora mi hanno fatto mettere fastgate....per rimettere di nuovo fritz devo rifare procedura...o e rimasto memorizzato su loro sistemi?