Nick1997 FABZILLA Si perché sono stime che non hanno niente a che vedere con i lavori reali. Purtroppo come ti hanno già in molti l’unica è cambiare operatore.
FABZILLA Nick1997 mii sono dato questa settimana...poi passo a tim....che palle pero...210 di portante
LucaTheHacker FABZILLA Ma guarda, se hai 210 di portante il problema è da altre parti. Quei dati sul fritz sono molto precisi, in particolare la "Velocità di transferimento effettiva minima"
Filippo94 LucaTheHacker Wait, tu sei quello ratelimitato al bras? Si è lui, era a 100 e di fatto a 100 è rimasto, come tutti quelli con la stessa linea praticamente. FABZILLA mii sono dato questa settimana...poi passo a tim Se non lo fai business (che tanto non porta reali vantaggi dal punto di vista tecnico, dipende da te se ne hai bisogno per fini fiscali) ricorda di contattare Loreblack
FABZILLA LucaTheHacker se vado su app myfastweb mi dice nome offerta non disponibile... prima c era businness class...credo che l intoppo sia il commerciale..il profilo
LucaTheHacker FABZILLA No, tu hai già un profilo 200 mega, altrimenti non vedresti quella portante. Quella velocità che tu vedi come "185320kbit/s" è la velocità minima che tu puoi avere "garantita dal fritzbox". Sei a tutti gli effetti in 35b (200mega), ma da qualche parte hai un blocco. Wait, tu sei quello ratelimitato al bras?
Fred_Dem FABZILLA Ancora è in lavorazione la richiesta, se ti creano problemi dagli un ultimatum e digli che altrimenti cambi operatore.
Filippo94 Nick1997 ho interpretato male probabilmente, ma con questo messaggio non intendeva che è sbloccato?
Nick1997 Filippo94 La segnalazione ha come oggetto sblocco 200 mega, ma è ancora in lavorazione il ticket.