LucaDiRosa Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema. Arrivato il decoder sky q il 26 Aprile. dopo vari contatti con l'operatore .. non funziona ancora e nessuno mi ha contattato dopo aver segnalato la problematica ai tecnici. Operatore internet non trovato errore 210. Io pero ho l'adsl di fastweb (quindi loro). Ora ci riprovo chiamando Fastweb per vedere se loro bloccano qualcosa...
Gianluca87 Salve a tutti,ieri mi è arrivato sky q versione wifi ed ho lo stesso problema citato nelle chatt precedenti,ossia mi rimane nella schermata verifica operatore internet e rimane cosi per ore,io a casa ho fastweb,qualcuno che mi consiglia qualcosa? - -
Ciccio1001 Gianluca87 hai risolto? A me l’assistenza Sky ha detto che è un loro problema è che risolveranno…
Gianluca87 Ciccio1001 si risolto da loro stessi,anche perchè era un problema tecnico di loro! Da circa una settimana tutto ok! Grazie
NunzioCatania Arrivato il decoder Sky q lunedì e non funziona si blocca su verifica operatore internet, ho una Tim fibra 100 mb mi sto pentendo di averlo fatto, non riesco a mettermi in contatto con nessuno dell assistenza
StefaniaDantes Ho lo stesso problema da circa 2 giorni. Sabato il decoder era a posto, domenica lo accendo e mi segnala problema di sintonizzazione canali, chiamo l assistenza mi fanno resettare tutto, e rimane bloccato sulla ricerca dell operatore di rete. Premetto che ho lo skyq collegato alla fibra 100 mega di Tim.
FabrizioForesti StefaniaDantes Ciao, scusa...hai risolto? Io avevo problema di sintonizzazione canali. All'assistenza mi hanno cambiato decoder. Faccio installazione; mi si blocca in verifica operatore internet. Mi dicono all'assistenza (per assistenza non intendo sito sky, che non riesco a contattare e dal quale non riesco a farmi richiamare, ma un negozio che fa assistenza Sky) che mi avrebbe chiamato sky per sbloccarmi il decoder. Non mi hanno chiamato e non so come fare per farmi chiamare. Ora sono senza tv da una settimana....
StefaniaDantes FabrizioForesti Ciao. Nn ho risolto, sostituito il decoder, e rimane bloccato su ricerca operatore di rete e dopo 40 minuti mi da errore 210.segnalato tramite chat all assistenza mi dicono che è un anomalia del sistema e che risolveranno in 5/6 gg lavorativi.. Questo lunedi. Ora ad oggi ancora sta cosi, i gg passano e io pago x un servizio che nn ho..
FabrizioForesti StefaniaDantes idem… purtroppo… Io per chat non riesco a farmi capire…. Chiedo di essere richiamato ma il sevizio non funziona… Anch’io da una settimana senza servizio…