Oggi installano il solito DN8245f o modelli più aggiornati? Quali sono le eventuali differenze?
Grazie
Oggi installano il solito DN8245f o modelli più aggiornati? Quali sono le eventuali differenze?
Grazie
TetsuroP12 Il huawei lo installano su linee openfiber,nel caso si è su flashfiber o metroweb danno uno con ont integrato,non so il modello preciso
Si differenziano nel wifi e l'hardware,per il resto sono uguali
TetsuroP12
Personalmente ho il technicolor su fttc attivata 1 anno fa.
Un parente su adsl attivata 4 mesi fa ha il huawei.
Spero a breve di poter riportare il modem che forniscono ad oggi su ftth open fiber in seguito a nuova attivazione
vise718 vero, ma gli sfp spesso si surriscaldano e non riescono a garantire sempre massime prestazioni. In ogni caso Fastweb su OF essendo in openstream è obbligata a fornire l'ont esterno open fiber come questo:
Mm2003
Comunque su fastweb open fiber com'è?
vise718 Non è possibile, Fastweb opera in Open Stream, di conseguenza è competenza di OF tutto ciò che va dall'utente finale fino al punto di raccolta dell'ISP (generalmente Milano).
L'OLT nel PoP di zona è di Open Fiber, di conseguenza è quest'ultima a decidere gli apparati da utilizzare lato cliente. Per garantire l'interoperabilità con i modem dei vari ISP direi che l'ONT è la soluzione migliore.
vise718 Comunque su fastweb open fiber com'è?
Posso dirti che se non sei molto sensibile al ping su OpenFiber Fastweb va bene,la ho io da circa 5 mesi e mi trovo una favola,banda 940/290 sempre piena ad ogni orario (saturazione quindi in trasporto non esiste o quasi) e 21ms a Milano partendo dalla Puglia,Bari
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it