Pisolo41 LSan83 poi postarmi un link di Amazon così lo compro direttamente? Inoltre per i datasheet ho chiesto a Linkem direttamente e dicono di non averli, come li reperisco?
LSan83 Pisolo41 come li reperisco? Etichetta sotto il router e/o Google Pisolo41 poi postarmi un link di Amazon così lo compro direttamente? https://www.amazon.it/Tenda-POE30G-AT-Gigabit-Ethernet-adapter/dp/B016PYKX3S/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3M5P78JKVE79X&dchild=1&keywords=tenda+poe+injector&qid=1612884123&sprefix=tenda+poe%2Caps%2C208&sr=8-3 Prima trova i dati elettrici dell'antenna però. E' pieno di dispositivi fuori standard che non rispettano i parametri POE ufficiali (anche nel voltaggio...).
Pisolo41 LSan83 guarda ti allego la foto del modem perché non sono riuscito a trovarli. Inoltre leggendo alcuni siti alcuni avevano risolto utilizzando questo invece che l iniettore PoE:
Kosmas88 Pisolo41 un consiglio spassionato. Il la cpu della cpe è l’access point. Non serve a nulla il poe per quel modello .
Pisolo41 nxdrd ho verificato la copertura di fastweb e mi da questi risultati: sicuramente la distanza è uguale a quella di della fttc di tim quindi stiamo intorno agli 800m. Pero potrei provare ad attivare fastweb, provarlo un mese senza disdire linkem e poi valutare come va. pero non capisco quanto andrei a pagare totalmente e di che offerta si tratta.
nxdrd Pisolo41 Mi pare sia 29.95 euro al mese. Verifica meglio sul sito, credo tu abbia sbagliato pagina.
Kosmas88 Pisolo41 Pisolo41 no uso la cat12 come quella in foto . Sul tuo apparato non puoi fare nulla .
Pisolo41 Kosmas88 ok quindi non si può fare niente. Invece la vpn come la imposti? Ho comprato Surfshark come da tuo consiglio
Pisolo41 Kosmas88 anche io, come server mi imposta quello più veloce (Albania)..devo settare quello più vicino?
Kosmas88 Pisolo41 anche io uso Albania, tuttavia se vuoi usare poi alcune app (Mediaset play, Rai tv) ti consiglio server di Milano o Roma