Matthew18_ Nono, parlo degli stessi server scrausi ed oversellati come poche cose.
Però a quanto mi viene detto loro non hanno mai avuto uno steal superiore al 10%
Matthew18_ Nono, parlo degli stessi server scrausi ed oversellati come poche cose.
Però a quanto mi viene detto loro non hanno mai avuto uno steal superiore al 10%
LucaTheHacker Allora saranno stati semplicemente sculati (perdonatemi il francesismo).
Matthew18_ in 4 con server diversi comprati in momenti diversi? E non hanno solo server da 5€...
Tutto ciò da quando hanno messo gli epyc
LucaTheHacker Perdonami l'insistenza, ma tu stesso hai sottolineato la possibile motivazione rispondendo al tuo quesito in maniera automatica.
Se è successo
LucaTheHacker da quando hanno messo gli epyc
significa che probabilmente hanno fatto un restock generale, e saranno semplicemente capitati su dei nodi che non sono ancora "pieni" (o almeno non al livello di come li riempiono di solito).
L'unica cosa per la quale li valuto buoni (forse) è per storage, data la quantità di spazio che ti forniscono a quei prezzi, e anche lì mi farei due domande sulla sicurezza dei dati che vai a metterci su.
Matthew18_ Perdonami l'insistenza, ma tu stesso hai sottolineato la possibile motivazione rispondendo al tuo quesito in maniera automatica
Boh, magari facendo il restock hanno anche deciso di cambiare politica sulla vendita, non avendo più un server da loro non posso portare la mia esperienza.
Matthew18_ L'unica cosa per la quale li valuto buoni (forse) e per storage data la quantità di spazio che ti forniscono a quei prezzi, e anche lì mi farei due domande sulla sicurezza dei dati che vai a metterci su.
Per quanto mi riguarda sono server ottimi per buttarci roba di poco interesse, come in questo caso, un server minecraft.
Bisognerà vedere tra un po' di tempo, ma conosco gente che ci ha trainato AI (cpu al 100% per settimane intere) e non ha avuto problemi di alcun tipo
Matthew18_
Si ora funziona, per quanto riguarda la prova gratuita cosa scrivo nel ticket?
MatteoJimmy Mha quello che vuoi, è una richiesta piuttosto generica.
Matthew18_ ok ho fatto, per quanto riguarda il pagamento si può effettuare solo con PayPal?
MatteoJimmy PayPal, carte di credito/debito e bonifico bancario (queste ultime due per il momento non sono ancora automatiche, a meno che tu non le stia utilizzando tramite PayPal naturalmente)
In realtà è in arrivo anche PaySafeCard.
Matthew18_ c'è un modo per utilizzare hype?
MatteoJimmy passa come carta di debito
MatteoJimmy E' una carta di debito, o la colleghi a PayPal, o comunque puoi utilizzarla semplicemente non in maniera automatica, gestiamo la richiesta tramite ticket dove ricevi il link al quale recarti per il pagamento.
Sarà comunque presto automatizzato il processo insieme all'arrivo di PSC.
Matthew18_ ah ok va bene, hai per caso telegram? vorrei chiederti alcune cose
Quindi raga in definitiva meglio una vps OVH a 3,66€ al mese oppure loclix a 4,20€?
MatteoJimmy io andrei su ovh
MatteoJimmy Dove l'hai trovata a 3.66€, io la più economica la vedo a 5€ con un solo vCore e 2GB RAM
edofullo ovh starter 1vcore, 2 GB di RAM, 20 GB SSD, 100 mbps
MatteoJimmy eviterei, mi sembra troppo poco. Poi vedi tu.
Matthew18_ Piccolo OT: Correct routing is what I stand for
Una delle frasi più belle mai lette.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-